Santa Clarita Diet, chi sono i protagonisti della nuova serie televisiva?

La prima stagione di Santa Clarita Diet è disponibile anche per il pubblico italiano: scopri chi sono i protagonisti della nuova serie televisiva

chiudi

Caricamento Player...

Santa Clarita Diet è il nome di una nuova serie americana arrivata disponibile da circa un paio di giorni per il mercato italiano. Si tratta di una serie moderna ideata da Victor Franco disponibile in anteprima assoluta sul servizio streaming a pagamento Netflix. Ma chi sono i protagonisti della serie che sta facendo impazzire tutti?

Sheila è interpretata da Drew Barrymore

La protagonista principale di “Santa Clarita Diet” è Sheila Hammond: agente immobiliare la cui vita viene improvvisamente sconvolta da un giorno all’altro. Ad interpretarla sul piccolo schermo è l’attrice americana Drew Barrymore. Classe 1975, Drew è figlia d’arte essendo i familiari personaggi noti nel mondo della recitazione e del teatro. All’età di otto anni si fa conoscere a livello internazionale interpretando la piccola Gertie in E.T – L’Extraterrestre di Steven Spielberg. Un ruolo che le cambia la vita lanciandola nel panorama internazionale come una delle più giovani attrici di sempre. Seguono diversi film e riconoscimenti tra cui un Godel Globe. Tra gli ultimi film: “Scrivimi una canzone” e “Qualcosa di straordinario”.

Joel è interpretato da Timothy Olyphant

Il protagonista maschile di “Santa Clarita Diet” è Joel Hammond: agente immobiliare si ritrova a dover convivere con la moglie Sheila diventata uno zombie. Classe 1968, si fa conoscere nel 1996 nel film “Il club della prime mogli” e successivamente in “Una vita esagerata” e “Scream 2“. Durante la sua carriera ha lavorato con Angelina Jolie nel film “Fuori in 60 secondi” e nel 2003 è tra i protagonisti de “L’acchiappasogni“, film adattamento del celebre libro di Stephen King. Non solo cinema, ma anche tv: dal 2004 al 2006 è nella serie “Deadwood” e nel 2007 ritorna al cinema in “Die Hard – Vivere o morire” accanto a Bruce Willis.

(fonte foto: https://www.facebook.com/SantaClaritaDiet/)