Mary Falconieri rivela perchè è finita con Giovanni Angiolini

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini si sono lasciati, e il motivo lo svela la stessa ex concorrente del GF 14 con un post su Instagram…

chiudi

Caricamento Player...

Mary Falconieri, il cui amore per Giovanni Angiolini è nato all’interno della casa del Grande Fratello nel 2015, avrebbe confessato in un botta e risposta sui social che la loro relazione sarebbe terminata per il tradimento di lui.

È da maggio che sta con quella risponde l’ex gieffina ai suoi fan, confermando quelli che fino ad ora erano soltanto sospetti…

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini: la fine dell’amore

Il medico di Sassari l’avrebbe tradita, e Mary Falconieri non ne fa segreto nel botta e risposta con i suoi followers, sotto alla foto che aveva pubblicato per augurare loro un buon inizio anno.

I fan della Falconieri si schierano dalla sua parte, e volano parole d’astio e commenti di antipatia verso Giovanni Angiolini, che stando a quanto si evince dai commenti sotto il post avrebbe iniziato una relazione con una donna conosciuta su Buongiorno Benessere, trasmissione in cui è spesso ospite.

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini: la storia d’amore

La coppia si era conosciuta durante la partecipazione alla 14esima edizione del Grande Fratello, e la storia era continuata per due anni al di fuori del reality show, con il sogno di un bambino e il progetto di una vita insieme.

Agli occhi dei fan Giovanni Angiolini rispecchiava il fidanzato ideale, gentile e premuroso, e la loro coppia era davvero invidiabile.

Lo scorso settembre Mary Falconieri si è sottoposta a una mastectomia totale (lo stesso intervento a cui si è sottoposta Angelina Jolie per evitare il rischio di contrarre un cancro al seno) e aveva scritto un lungo post di ringraziamento a tutti coloro che le sono stati vicino.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/maryfalconieri/