Mary Falconieri, la decisione dell’ex gieffina: “Mi faccio asportare i seni”

L’ex gieffina Mary Falconieri ha confessato ai microfoni di Barbara D’Urso di essere pronta a farsi asportare i seni per delle ragioni ben precise.

chiudi

Caricamento Player...

Uno dei primissimi ospiti di Barbara D’Urso nella nuova stagione di Pomeriggio 5 è stata Mary Falconieri, ex concorrente del Grande Fratello, attualmente fidanzata con il medico Giovanni Angiolini, conosciuto proprio durante il reality e con cui le cose sembrano procedere a gonfie vele. La giovane, di soli 25 anni, ha confessato di avere intenzione di farsi asportare i seni, essendo predisposta a soffrire di carcinoma. Mary si sottoporrà dunque ad una mastectomia totale per evitare in futuro qualsiasi forma di tumore.

Mary Falconieri
FONTE FOTO: instagram.com/isaechia

Mary Falconieri a Pomeriggio 5: “Mi farò asportare i seni!”

La Falconieri ha dichiarato di essere pronta a sottoporsi ad un intervento così radicale, nonostante la sua giovanissima età: “Ho una storia di famiglia critica. Mia madre, mia zia e mia cugina sono state colpite da tumore. Tutte e tre in età molto giovane: 37, 35 e 31 anni. Sotto consiglio dei medici ho fatto un esame preventivo e dal test genetico è emerso che ho una certa predisposizione per il tumore al seno. Ogni giorno vedo mia madre soffrire, per questo ho deciso di fare una mastectomia totale che toglie tutto, ghiandole mammarie comprese”.

Con questo intervento di mastectomia totale, la Falconieri non avrà alcuna possibilità di ammalarsi di un cancro al seno. “Senza operazione ho circa l’80% di possibilità di avere un tumore”, ha precisato. In futuro Mary, che ha le idee molto chiare, è anche intenzionato a farsi asportare le ovaie. Prima, però, il suo desiderio è quello di avere dei figli con il grande amore della sua vita: Giovanni Angiolini. I due, che si sono conosciuti proprio nella Casa più spiata d’Italia nel 2015, ritrovandosi, due anni dopo, più innamorati e uniti che mai.

FONTE FOTO: facebook.com/Mary-Falconieri