Francesco Chiofalo pronto a denunciare Selvaggia Roma!

Francesco Chiofalo ha pubblicato una serie di storie su Instagram prendendosela con la sua ex Selvaggia Roma…

Francesco Chiofalo se la prende con la ex di Temptation Island Selvaggia Roma, che secondo lui indagherebbe sui suoi profili social con l’intenzione di contattare le sue nuove conquiste per metterle in guardia sul suo conto.

“Vi voglio raccontare un episodio che non sapete. Selvaggia Roma contatta le ragazze con cui esco, per parlargli male di me, in modo tale da non farle uscire più con me”, dice su Instragram stories.

Francesco Chiofalo e Selvaggia: le frecciatine social

Il personal trainer romano accusa pesantemente la sua ex Selvaggia Roma, e non risparmia neanche Luca Muccichini (il fidanzato di Selvaggia con cui la relazione sarebbe terminata pochi giorni fa).

“Selvaggia è una arraffatrice. Lei si mette a indagare su di me per scoprire con chi sto uscendo. Se sei così tanto felice con lui perché ti preoccupi per me? Lasciami perdere. Smettila di stalkerizzarmi perché ti denuncio, smettila di venire fuori da casa mia per vedere se sto con qualcuno. Basta. Tieniti quel carciofo che ti sei presa”. Ha detto il personal trainer romano nel video.

Francesco Chiofalo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescochiofalo_/

Nella story pubblicata sul suo Instagram e poi scomparsa, Chiofalo avrebbe anche insinuato che Selvaggia Roma sarebbe ancora innamorata di lui, mentre la storia con Luca si baserebbe solo sull’opportunismo.

“Lei vuole che io rimanga single e il suo fidanzato non dice niente, anzi è d’accordo. Figuratevi che lei ha contattato una ragazza con cui mi sono visto cinque o sei volte e sono andate a cena insieme. C’era anche Luca, il suo fidanzato. E lei parlava male di me con questa ragazza. Capite come funziona? Lei si mette a indagare sulle persone con cui esco, le contatta. Passa tutto il giorno così”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescochiofalo_/

ultimo aggiornamento: 05-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X