Chiara Ferragni non paga…e a Los Angeles trova una brutta sorpresa

Chiara Ferragni non avrebbe pagato la bolletta del gas della sua casa di Los Angeles: la blogger e Fedez al gelo. Brutta disavventura!

La fashion blogger più seguita al mondo, Chiara Ferragni e il fidanzato, il rapper Fedez, sono partiti per trascorrere qualche giorno a Los Angeles. Ma appena arrivati in città si sono accorti di aver dimenticato di pagare la bolletta del gas. La coppia è rimasta al freddo, ma la questione si sarebbe in fretta risolta!

Chiara Ferragni e Fedez al freddo a Los Angeles!

La coppia, amatissima nel mondo del web, sarebbe da poco atterrata a Los Angeles, luogo in cui nascerà il piccolo Leone. Appena arrivati nella loro lussuosa casa, sarebbe iniziata la disavventura. È proprio Fedez in una Instagram Stories, a dichiarare, ironicamente imbronciato: “La Ferragni non paga le bollette“.

Inoltre la stessa Chiara avrebbe chiarito, sempre su Instagram, raccontando che la sua troup avrebbe dimenticato di pagare la fattura del gas. Una disavventura durata poco tempo e ben presto risolta. Infatti il rapper avrebbe prenotato un bed and breakfast, a 300 metri da casa, solo per andare a farsi una doccia con la compagna. Dopo tante ore di volo la sorpresa che li attendeva non è stata delle migliori, ma ben presto i ragazzi hanno risolto il problema e tra qualche giorno riavranno anche il riscaldamento e l’acqua calda in casa.

FEDEZ CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni e Fedez presto genitori!

La coppia è volata nella città in cui avrebbero deciso di far nascere il loro primogenito Leone, in modo tale da fargli avere il doppio passaporto. I ragazzi si fermeranno qui per una decina di giorni e per fare qualche visita di controllo. Infatti Chiara è in dolce attesa del oro piccolo ed è al settimo mese di gravidanza.

In seguito torneranno in Italia e poi sarà la svolta dell’America, dove si fermeranno per qualche mese, fino alla nascita del bambino. Poi torneranno in Italia e nell’estate del 2018 la coppia convolerà a nozze in Sicilia.

ultimo aggiornamento: 05-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X