Belen Rodriguez ama Andrea Iannone. Anche se Stefano De Martino…

Belen Rodriguez sembra essere più innamorata che mai del suo Andrea Iannone. Anche se Stefano De Martino nella sua vita ci sarà sempre per il figlio…

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez è stata paparazzata dall’occhio indiscreto dei fotografi del settimanale di gossip Oggi. La donna si trovava in dolce compagnia dell’ex marito Stefano de Martino e subito i fan sono impazziti, sperando in un ritorno di fiamma. Ma ben presto l’argentina ha smentito e ha chiarito quali sono i suoi sentimenti…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme?

La showgirl argentina è stata paparazzata in dolce compagnia dell’ex marito, il ballerino di Amici, Stefano de Martino. L’ex coppia si è riunita solo in occasione di accompagnare a scuola il figlio Santiago insieme. Belen avrebbe fatto chiarezza in merito ai suoi sentimenti e si direbbe follemente innamorata di Andrea Iannone, l’attuale fidanzato. In merito avrebbe detto: “Lo amo, punto. Lo amo come ho amato pochi uomini nella mia vita“. Così avrebbe tagliato corto la showgirl, cercando di cancellare ogni presunto ritorno di fiamma con l’ex marito.

In merito a Stefano invece avrebbe detto, in maniera molto serena: “Finché c’è Santiago, che è la cosa più bella che ho, Stefano sarà sempre nella mia vita“.

Belen Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono più innamorati che mai!

La showgirl argentina e il campione di Moto Gp, Andrea Iannone, sembrerebbero essere davvero più innamorati che mai. Sono state definitivamente smentite ogni voce su una presunta crisi o addirittura una rottura. La coppia è molto unita e la passione sembra essere alle stelle.

Il campione è l’unico uomo che la donna vuole avere nella sua vita e l’unico che sarebbe riuscito a farle battere di nuovo il cuore , in seguito alla delusione del divorzio. La coppia sembrerebbe pronta alla convivenza e Belen vorrebbe dare al piccolo Santiago un fratellino o una sorellina.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it, https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it