Vittorio Cecchi Gori dopo il malore ha fatto una richiesta shock all’ex moglie!

Vittorio Cecchi Gori, dopo il malore che lo ha colpito, avrebbe chiesto all’ex moglie Rita Rusic di deporre l’ascia di guerra e di tornare a vivere insieme!

Vittorio Cecchi Gori è ancora ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma, in seguito ad una grave ischemia cerebrale che lo avrebbe colpito. Ma la richiesta fatta all’ex moglie Rita Rusic sarebbe davvero particolare, in seguito alle battaglie legali, l’uomo vorrebbe tornare a vivere insieme a lei a Miami. Tutti i dettagli…

Vittorio Cecchi Gori è malato?

È stata proprio l’ex moglie Rita Rusic a star vicino a Cecchi Gori in questo difficile periodo. La donna sarebbe subito partita da Miami per accertarsi di persona delle condizioni fisiche dell’uomo. Appena giunta al capezzale del letto dell’ospedale di Vittorio, Rita si sarebbe sentita fare una proposta davvero particolare. Come ha raccontato a Novella 2000, l’uomo le avrebbe detto: “Rita, voglio tornare a casa. Con te. A Miami“. Sembrerebbe una richiesta davvero insolita viste tutte le battaglie legali che i due avrebbero affrontato in questi anni. Ma per amore della famiglia Vittorio sarebbe ormai disposto a tutto.

In seguito la donna prosegue nel racconto dicendo: “Fin dai primi momenti Vittorio si è commosso quando mi ha incontrata. È molto provato. Erano anni che non lo vedevo“.

Vittorio Cecchi Gori
Fonte foto: https://www.instagram.com/rbcasting/?hl=it

Come sta Vittorio Cecchi Gori?

Le condizioni fisiche e di salute del procuratore sembrerebbero essere stabili, nonostante ciò che ha subito sia davvero grave. I suoi sentimenti invece sarebbero cambiati, in quanto proverebbe tenerezza nei confronti di una donna con la quale ha condiviso molti anni della sua vita.

Al momento del malore Vittorio si trovava in compagnia di Angelo Donati, un medico e marito di Milly Carlucci. Il quale avrebbe tempestivamente chiamato i soccorsi. A voler star vicino a Vittorio, oltre alla Rusic, ci sarebbe un’altra ex moglie del procuratore, ovvero Valeria Marini.

Fonte foto: https://www.instagram.com/rbcasting/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 05-01-2018

G S

X