Laura Freddi ha finalmente realizzato il suo sogno: è diventata mamma!

A 45 anni, e dopo numerose difficoltà, Laura Freddi è diventata mamma! Ad annunciarlo ci ha pensato lei stessa tramite Instagram.

La showgirl Laura Freddi è diventata mamma di Ginevra, e lo ha annunciato lei stessa con la foto di un grande fiocco rosa sul proprio profilo Instagram a cui ha aggiunto “volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!”.

Laura Freddi ha partorito e lo ha annunciato su Instagram

Un sogno che si avvera per Laura Freddi, che ha potuto finalmente abbracciare la sua piccola Ginevra insieme al suo compagno Leonardo D’Amico.

Ginevra è stata molto desiderata dalla showgirl che, nonostante i 45 anni d’età, si è lanciata nell’avventura tanto ambita di diventare mamma.

Quello della maternità era un desiderio che la Freddi coltivava già da svariati anni, e su cui aveva avuto talmente tante difficoltà da raccontarle persino in una commovente confidenza ad Andrea Damante, durante la sua partecipazione alla prima stagione del Grande Fratello Vip.

Laura Freddi: l’ex marito e la crisi

All’epoca la showgirl ex spalla di Maurizio Costanzo aveva raccontato la dolorosa esperienza del suo aborto, che fu alla base della sua separazione da Claudio Casavecchia.

Al settimanale Diva e Donna aveva raccontato: “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati”.

Il miracolo è poi arrivato al fianco del compagno e fisioterapista Leonardo D’Amico, con il quale la showgirl è impegnata da cinque anni.

“Da un anno, sto cercando una gravidanza col mio compagno e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10% di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo” aveva detto a Diva e Donna.

ultimo aggiornamento: 04-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X