Laura Freddi, la dolorosa confessione al Grande Fratello Vip

Laura Freddi, al Grande Fratello Vip, si è confessata con Andrea Damante in merito a quello che è il rimpianto più grande della sua vita.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo l’amaro sfogo di Valeria Marini in merito al fatto di non essere ancora riuscita a trovare l’amore della sua vita e ad avere un figlio, è toccato a Laura Freddi, ex stella di Non è La Rai come Antonella Mosetti, a sfogarsi in merito ad argomenti delicati. A raccogliere le dolorose confidenze della showgirl è stato Andrea Damante, che ha cercato di farle forze invitandola a non arrendersi.

Laura Freddi e il rimpianto di non aver fatto un figlio da giovane

laura-freddi-fb

Laura Freddi non è riuscita a trattenere il pianto quando, durante una conversazione con Andrea Damante, ha parlato del suo desiderio non soddisfatto di riuscire a diventare madre. La showgirl si è anche commossa ricordando lo sfogo di Valeria Marini: “Valeria così fragile davanti alla figura del padre mi ha toccato molto. Ho cresciuto i figli dei miei cugini, sono proprio portata per i bambini. I bambini bisogna farli da giovani”.

Damante, dal canto suo, ha cercato di consolarla: “Ho tanti amici che sono diventati genitori dopo i 40 anni. Ce la farai, sicuramente a te da quel punto di vista non manca nulla”.

La Freddi ha vissuto un aborto ai tempi del matrimonio con Claudio Casavecchia che la segnò molto e pose fine a quel matrimonio. Adesso Laura è felice accanto a Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale di Beach Volley, con il quale sta provando ad avere un bambino: “Stiamo provando ad avere un bambino, perché lui è davvero l’uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio”. Sperando che il suo sogno possa davvero avverarsi prima che sia troppo tardi.

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK