Craig Warwick ha un malore. Michael Terlizzi: “Finge”

Craig Warwick ha avuto un malore durante la diretta televisiva dell’Isola, che gli ha impedito un confronto con Michael Terlizzi, il figlio di Franco Terlizzi.

Craig Warwick ha accusato Franco Terlizzi di averlo oltraggiato con parole pesanti per via della sua omosessualità. Nei giorni scorsi Michael Terlizzi ha difeso il padre a Pomeriggio 5, sostenendo che quella di Warwick fosse un’accusa infondata. Il sensitivo e il figlio del pugile si sarebbero dovuti chiarire in studio a L’Isola dei Famosi, ma Warwick ha dovuto abbandonare il confronto per un improvviso malore

Alessia Marcuzzi ha fatto sapere che il sensitivo non avrebbe avuto nulla di grave, ma immediatamente c’è chi ha pensato che quello di Warwick fosse solo un pretesto per allontanarsi dal confronto. Il primo a insinuarlo è stato proprio il figlio di Franco Terlizzi, Michael, che ha dichiarato: “Lui ha accusato mio padre pur sapendo che non avrebbe potuto essere smentito perché lui non c’era. Troppo facile fingere di sentirsi male adesso”.

Craig Warwick lascia lo studio per un malore

Poco dopo, però, si è pentito della durezza delle sue affermazioni, e così ha richiesto la parola per scusarsi: “Mi spiace si sia sentito male, non ho mai pensato fingesse. Volevo chiedere scusa”.

Craig Warwick
Fonte Foto: https://www.instagram.com/craigwarwick/

Michael Terlizzi difende papà Franco dalle accuse di omofobia

Pochi giorni fa il giovane era stato ospite di Barbra D’Urso, dove aveva cercato di difendere il padre, naufrago di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, dalle accuse di omofobia mosse da Craig Warwcick: “Perché Craig non ha parlato subito, quando era all’Isola dei Famosi? Perché dirlo ora che mio padre non c’è? Questa è stata una pugnalata alla mia famiglia: i migliori amici di mio padre sono omosessuali“.

Il giovane avrebbe anche spiegato che in realtà suo padre non avrebbe detto “che schifo” in riferimento ai gusti sessuali di Craig Warwick, ma per via di un suo gesto di egoismo“Mio padre ha detto ‘che schifo’, dopo che ha visto che Craig dormiva con due coperte sotto la pioggia (una era di Chiara Nasti) mentre lui non aveva di che coprirsi”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/craigwarwick/

ultimo aggiornamento: 28-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X