Sharon Stone: il nuovo amore è…

Il nuovo amore di Sharon Stone è italiano: si chiama Angelo Boffa ed è un imprenditore di 19 anni più giovane di lei…

Sharon Stone e il nuovo fidanzato erano stati avvistati per la prima volta insieme alla premiere dell’ultimo lavoro dell’attrice, Mosaic, dove avevano percorso il tappeto rosso mano nella mano e si erano dati un appassionato bacio di fronte alle telecamere. L’uomo, adesso, ha anche un nome: Angelo Boffa, 41 anni, italiano d’origine ma residente a Zurigo, e da un paio di mesi nuovo fidanzato di Sharon.

Sharon Stone e il fidanzato italiano

60 anni lei (il prossimo 10 marzo) e 41 lui, ma come si dice? In amore l’età non conta. E lo sa bene Sharon Stone, il cui ultimo fidanzato, il modello Martin Mica, era addirittura più giovane di lei di 30 anni.

Sharon Stone
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/390546598930634794/

Con Angelo Boffa la differenza è di 19 anni, ma i due sembrano fare scintille assieme e non risparmiano il loro amore neanche di fronte ai flash dei fotografi, mostrandosi affiatati e felici. La diva e l’imprenditore si sono conosciuti lo scorso dicembre tramite un’amicizia comune, e dopo i baci alla premiere sarebbero volati insieme anche a Parigi, per regalarsi un romantico San Valentino.

Sharon  Stone: la malattia e la nuova vita

Pochi mesi fa la Stone, che si era lamentata di non avere più storie serie, aveva dichiarato che per lei l’unica cosa importante fosse la famiglia, e in particolar modo il suo ruolo di madre single di tre figli: Quinn Kelly, Laird Vonne e Roan Joseph. Dopo il suo allontanamento dalle scene, dovuto anche all’emorragia cerebrale che l’ha colpita 17 anni fa, sembra che i 60 abbiano regalato all’attrice una rinnovata bellezza:

“Quell’ictus mi ha imposto un modo diverso di vedere le cose. Mi avevano dato il 5 per cento di possibilità di sopravvivenza, augurarsi poi recuperare tutte le facoltà. (…) Quando lavorai in quattro episodi di Law and Order, nel 2010, fu molto difficile perché non potevo memorizzare le battute, e dovetti ricominciare a imparare tutto da capo. Senza considerare che dovevo tenere il segreto, altrimenti nessuno mi avrebbe più dato una parte. Mi ci sono voluti anni per tornare alla normalità“, aveva raccontato a Io Donna.

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/390546598930634794/

ultimo aggiornamento: 28-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X