Sharon Stone cerca un fidanzato: “Da 10 anni non ho storie serie”

Incredibile ma vero, Sharon Stone non riesce a trovare un fidanzato; la sexy attrice si è tenuta occupata con progetti umanitari portati avanti con passione

chiudi

Caricamento Player...

Aaa, bel fidanzato cercasi. Incredibile ma vero, a tenere il cartello è un’icona sexy mondiale, la sempre bellissima Sharon Stone.

“Sono disponibile per un appuntamento”

fa sapere ad Extra la bellissima attrice che, dopo aver divorziato dieci anni fa da Phil Bronstein, non ha più avuto una storia seria. Si era parlato di un flirt con l’amico Antonio Banderas, ma per la storica protagonista di Basic Instinct non c’è nulla di vero.

“Antonio è un fratello e Melanie Griffith mi è stata sempre accanto”, ha fatto sapere sull’argomento. “Sono la mia famiglia e trovo queste speculazioni di cattivo gusto e infondate. Rispecchiano alla perfezione il giornalismo di oggi”.

E allora chi potrebbe essere il fidanzato ideale della bella Sharon? Magari un uomo che ami la carità e i progetti umanitari, proprio come la Stone che ha dato vita al progetto ‘Sharity’.

“Prima i miei figli erano piccoli e non volevo disguidi. Chi ha bisogno di uomini che entrano ed escono dalla loro vita? Ora è diverso, sono a mio agio”

ha spiegato l’attrice.

“In questi anni ho aperto il mio armadio e ho regalato tre quarti del guardaroba. Le cose migliori, pezzi firmati, per finanziare il mio progetto nel Middle East. Ci sono persone meravigliose che partecipano e sono molto eccitata”.