Michael Terlizzi vs Craig Warwick: la polemica

Craig Warwick ha accusato Franco Terlizzi di essere omofobo, ma il figlio dell’ex pugile, Michael, non ci sta e a Pomeriggio 5 difende il padre.

Michael Terlizzi, ospite a Pomeriggio 5, difende dalle accuse di presunta omofobia suo padre Franco Terlizzi, recentemente accusato dal sensitivo Craig Warwick: “Mio padre non sa neppure cosa significa la parola omofobo, non avrebbe mai detto una cosa del genere”, ha dichiarato il giovane nel salotto di Barbara D’Urso.

Ospite a Verissimo, il sensitivo Craig Warwick aveva dichiarato che Franco Terlizzi non avesse reagito affatto bene alla notizia del suo orientamento sessuale: “Lui mi ha chiesto ‘sei gay?’, io gli ho detto di sì e lui mi ha risposto ‘fai schifo, sei una persona schifosa’. Quando stava con Paolo e Rosa lui ha detto ‘quell’inglese schifoso'”.

Michael Gabriel Terlizzi difende suo padre dalle accuse di Warwick

Craig Warwick è uscito dall’Isola dei Famosi dopo alcuni infortuni, Terlizzi invece è in nomination. Suo figlio ha deciso di difenderlo dalle accuse del sensitivo, che si sarebbe sentito offeso in quanto omosessuale: “Mio padre ha detto ‘che schifo’, dopo che ha visto che Craig dormiva con due coperte sotto la pioggia (una era di Chiara Nasti) mentre lui non aveva di che coprirsi”, ha dichiarato il giovane a Pomeriggio 5.

Michael Terlizzi
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Napolipunto/

E a riprova della sua tesi, il ragazzo ha aggiunto: “In questi giorni ho visto mio padre che per scherzo dà un bacio in bocca a Amaurys: non ha nulla contro i gay.”

Michael Terlizzi a Pomeriggio 5 insieme a Lory del Santo

Per il momento sulla vicenda le due versioni sembrano completamente antitetiche, e probabilmente bisognerà aspettare che Franco Terlizzi parli personalmente con Warwick per chiarirsi, se le cose stanno come dice suo figlio. A porgere le proprie scuse altrimenti dovrà essere il sensitivo, reo di aver messo in circolazione una voce falsa durante un periodo delicato come quello della nomination.

Lory del Santo, ospite in studio a Pomeriggio 5, è intervenuta anche lei in favore di Terlizzi, dichiarando: “È una vigliaccata dirlo ora che Franco è in nomination e per di più senza prove, e il figlio di Terlizzi ha rincarato la dose aggiungendo: “Perché Craig non ha parlato subito, quando era all’Isola dei Famosi? Perché dirlo ora che mio padre non c’è? Questa è stata una pugnalata alla mia famiglia: i migliori amici di mio padre sono omosessuali“.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Napolipunto/

ultimo aggiornamento: 27-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X