Manuela Arcuri e il relax sensuale al centro estetico

Su Instagram, Manuela Arcuri ha condiviso alcuni scatti osé con i propri fan, rilassandosi senza reggiseno in un centro estetico…

Dopo gli allenamenti, per Manuela Arcuri arriva il momento di un massaggio rilassante. Per ingannare l’attesa, l’attrice ha deciso di condividere alcuni sensuali scatti su Instagram, ritraendosi senza reggiseno su un lettino caldo ad acqua, e domandando ai propri fan: “Relax in un lettino caldo ad acqua! È fantastico…lo avete mai provato?“, e le risposte dei suoi ammiratori non hanno tardato ad arrivare…

Manuela Arcuri conquista i fan su Instagram

Sono in molti ad aver gradito gli scatti intimi postati da Manuela Arcuri, che dopo un allenamento si è concessa un massaggio rilassante in un centro estetico. Nell’attesa dell’arrivo della massaggiatrice, però, la Arcuri ha condiviso alcuni scatti provocanti, in cui si ritrae senza reggiseno e con sguardo languido, alla luce soffusa di un letto caldo ad acqua.

Sono in molti a lodare la forma fisica perfetta dell’attrice, testimoniata da numerosi dei suoi scatti Instagram. La showgirl, infatti, si sottopone ad intense sedute di fitness e kick boxing, e per questo anche a 40 anni compiuti si mantiene in forma smagliante.

Manuela Arcuri e il figlio Mattia

L’attrice, che nelle ultime interviste aveva dichiarato che non poserebbe mai più senza veli per un calendario, sembra comunque essere perfettamente a proprio agio con il proprio corpo, tanto da mostrarlo senza imbarazzi anche sui social. In un’intervista a Chi,  aveva svelato che dalla nascita del piccolo Mattia (il figlio avuto dall’imprenditore Giovanni di Gianfrancesco) le sue priorità sarebbero completamente cambiate:

Diciamo che ora ci penserei molto. (…) Certo, non farei più un calendario. E difficilmente mi spoglierei totalmente. Non vorrei che mio figlio mi vedesse un giorno, da grande. Lui è comunque più importante”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/manuelaarcuri_official/

ultimo aggiornamento: 27-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X