Rajae Bezzaz ha rubato il fidanzato a Valeria Marini?

Secondo alcune voci la bella inviata di Striscia Rajae Bezzaz, si starebbe frequentando con un ex fidanzato di Valeria Marini…

Rajae Bezzaz ha rubato il fidanzato a Valeria Marini? Secondo alcune voci sì: la bella inviata di Striscia la Notizia starebbe frequentando Stefano Maniscalco, karateka che l’anno scorso, proprio di questo periodo, viveva una storia sentimentale con la famosa showgirl tutte curve (mai confermata). Per il momento non ci sono conferme ufficiali della liaison sentimentale, ma sono già in molti a sperare che la notizia, diffusa da Oggi, venga resa ufficiale.

Rajae Bezzaz ha un fidanzato?

Rajae Bezzaz e Stefano Maniscalco hanno iniziato una romantica storia d’amore? A quanto rivelato da Oggi, sembra di sì, e nell’articolo si legge: “Gira voce che Rajae Bezzaz, 27, inviata di punta di Striscia la Notizia amata da Antonio Ricci, vivrebbe una travolgente passione con Stefano Maniscalco, karateka ed ex fiamma di Valeria Marini. Come avrà reagito l’ex star del Bagaglino alla notizia? Ah, saperlo…”.

Rajae Bezzaz
Fonte Foto: https://www.instagram.com/rajetta_bezzaz/

Solo un anno fa, il campione di karate aveva rilasciato un’intervista a Oggi, definendo il suo rapporto con la Marini davvero speciale: “La parola “fidanzamento” è impegnativa. Direi che io e Valeria stiamo imparando a conoscerci. Tra noi è nata una amicizia speciale!… Per me Valeria non è una semplice conoscente: è una donna che stimo e con la quale sto costruendo un rapporto vero”

Rajae Bezzaz e Stefano Maniscalco: cosa ne penserà Valeria Marini?

Anche Valeria Marini aveva fatto di tutto per mantenere “sotto clandestinità” la relazione con l’uomo (di 16 anni più giovane), ma sembrava che i presupposti per farla funzionare ci fossero: “Di lei mi piace tutto: mente, corpo e spirito. È la donna che qualsiasi uomo vorrebbe al suo fianco”, aveva detto a Oggi il karateka.

Se, però, la storia con la Marini è naufragata, possibile allora che il campione e la bella Rajae Bezzaz abbiano veramente cominciato una storia d’amore e chissà, presto potrebbero esserci delle grandissime novità a riguardo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/rajetta_bezzaz/

ultimo aggiornamento: 27-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X