Sandra Milo è furiosa con Virginia Raffaele per la sua imitazione!

Sandra Milo ha espresso più volte un parere negativo nei confronti di Virginia Raffaele in merito alle imitazioni che fa di lei. Sarebbero troppo volgari e offensive…

Da tempo ormai la comica e imitatrice Virginia Raffaele ha deciso di imitare e di indossare le vesti di Sandra Milo. Ma in seguito all’imitazione di Sanremo quest’ultima si sarebbe offesa e avrebbe trovato il siparietto molto volgare!

Sandra Milo VS Virginia Raffaele

L’attrice Sandra Milo, all’età di 83 anni, sembrerebbe essere molto offesa in merito alla parodia fatta dalla sua imitatrice. È stata più volte ospite nei salotti di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, da Barbara D’Urso e interpellata sull’argomento avrebbe affermato: “Quando parlano male di me non me ne può fregar di meno, mi importa poco anche delle lodi perché vanno e vengono. Quella volta a Sanremo si offesero le mie figlie. Se lei facesse queste imitazioni così crudeli per poi chiudere in positivo lo capirei: va bene, ridi di me, ma alla fine riconosci il mio valore“.

Ma Virginia le ha chiesto scusa? la sua risposta è stata: “Non mi ha mai chiamato, comunque ho trovato l’imitazione volgare, ma non sono io che l’ho fatta e non sono responsabile delle azioni altrui“.

Sandra Milo
Fonte foto: https://www.instagram.com/anime_prave/?hl=it

Sandra Milo offesa per l’imitazione di Virginia Raffaele!

Sandra ormai da tempo pensa che Virginia non sia brava ad imitarla e in particolare che sia volgare nei suoi confronti. Infatti subito dopo la messa in onda di Sanremo, ospite dalla D’Urso, avrebbe affermato: “Ho visto Virginia in performance migliori. La voce non è proprio la mia. L’ho trovata fantastica altre volte. In questa versione, non eccede in eleganza soprattutto per le battute. Parlare così di una persona di 83 anni, ancora non ho 84 anni come dice mia figlia!

Anche Belen Rodriguez definisce l’imitatrice volgare, che all’inizio rideva, ma ora non è più contenta di queste imitazioni, quindi Sandra non è la sola.

Fonte foto: https://www.instagram.com/anime_prave/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X