Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: “Volgare, scontata, banale”

Con “Facciamo che io ero”, il grande pubblico ha conosciuto il talento di Virginia Raffaele. Belen Rodriguez, però, non sembra sua fan…

chiudi

Caricamento Player...

Da qualche parte nel profondo Belen Rodriguez è ancora quella ragazzina che a soli 17 anni ha lasciato il Sud America da sola e senza un soldo. Tra scandali, amori, e reality show, oggi è riuscita a costruirsi una solida carriera e rimanere sempre sulla cresta dell’onda. È tanto popolare che l’attrice Virginia Raffaele le ha dedicato un’imitazione – non troppo gradita:

Non mi sta più simpatica quell’imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. Se fai tante puntate con la parodia di Belen, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre. All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’ emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È decaduta nella volgarità. Scontata, banale“, ha raccontato la showgirl a Libero Quotidiano.

Belen e la sorella Cecilia sono delle icone in fatto di stile: shop the look!

Belen Rodriguez e Cecilia
Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal

Logo Zalando 190x52Per Belen Rodriguez il 2017 è un anno d’oro

L’attrice e conduttrice di Facciamo che io ero, avrebbe anche offeso la showgirl in una particolare occasione: “Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli ha detto, più o meno: “Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso“. Cosa? Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane, quando avevo accettato di fare l’amore con il mio uomo – che non si può chiamare uomo – davanti a una videocamera.

Un errore. Sono stata male tre mesi, chiusa in casa. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna. Se sei una comica punti alla felicità, a furia di ripeterti è ovvio che devi diventare sempre più pesante“, ha raccontato Belen.

L’argentina, poi, è spesso finita nell’occhio del ciclone per via dei ritocchini: “Non mi piace parlarne perché non è elegante. Non ho nulla contro la chirurgia a cui ricorrono le donne e anche gli uomini. Basta non rovinarsi e affidarsi a persone competenti

La showgirl, infine, ha ribadito di avercela fatta da sola a costruirsi una carriera di successo, senza dovresi appoggiare a qualcuno di potente: “Non ho mai avuto l’ appoggio di persone potenti. Dirò una frase forte ma davvero non sono mai scesa mai a compromessi, ogni decisione sentimentale che ho preso è perché mi scoppiava il cuore d’amore. Ne vado fiera“.

Con Stefano De Martino, ad esempio, ancora oggi ha un rapporto civile in virtù del piccolo Santiago:

Siamo due genitori. Quando c’è un divorzio ci sono le discussioni, ci si lancia i piatti, ci si dice la qualunque. E poi passa del tempo, non ti scordi le cose, ma la rabbia scema e pensi solo ai figli. Santiago merita i nostri sorrisi. E Stefano è un bravissimo papà“, ha raccontato a Tgcom24.

Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal