Belen è incinta del secondo figlio? La rivelazione di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è stata protagonista di un equivoco social: “Belen incinta? Tutta colpa mia” e spiega la verità dietro a quell’integratore…

chiudi

Caricamento Player...

Oggi spunta un “indizio”, e domani arriverà puntuale la smentita: nel mondo del gossip funziona così. Soprattutto quando si parla di pancioni vip. Ancora una volta la vittima è la bellissima Belen Rodriguez: si vociferava, infatti, che fosse incinta del compagno. Questa volta però è diverso: è stata la collega e amica Michelle Hunziker a smentire, prendendosi tutta la colpa. Alla base delle voci, una foto di Instagram che ritraeva Belen in possesso di un farmaco particolare, uno di quelli ben noti anche alle donne incinte. Sarebbe stata Michelle a suggerire proprio quell’integratore all’amica, ma solo per avere capelli fluenti!

Vuoi essere bella come Michelle? Inizia dal suo look!

Look Michelle Hunziker


Logo Zalando 190x52

Quindi, se Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non escludono l’ipotesi di avere un altro figlio a breve, lo stesso non vale anche per Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

La coppia sta insieme dall’estate scorsa e su di loro – per un motivo o per l’altro – i riflettori non si sono mai spenti. Ma per ora non ci sono bambini in vista, come ha rivelato la stessa Hunziker:

“Confermo e aggiungo che Belen non è l’unica vittima dei miei consigli. Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Chiedete conferma ad Andrea Iannone”.

Insomma, è stato tutto un malinteso dei più sempliciotti. In ogni caso, la showgirl argentina non ha chiuso quella porta e in futuro vuole altri figli – tutti dal suo attuale fidanzato, ovviamente – a fare compagna al piccolo Santiago.

Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea“, aveva raccontato a Verissimo.

Anche se per il matrimonio non è ancora pronta: “Adesso prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto. Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano“.

L’amica Michelle, invece, svela il segreto del suo fisico perfetto

Hai sempre sognato avere un fisico come la Hunziker? Ecco lei come lo ottiene:

Ogni fisico ha esigenze e caratteristiche proprie, quindi una risposta universale non c’è. Ma secondo me il vero segreto per dimagrire è mangiare meno. Se ci si rimpinza di fritto, cibi da fast food, pizza, lieviti e alcol dalla mattina alla sera non si dimagrisce. Io sono dell’idea che bisogna mangiare sempre tutto. A patto di farlo in quantità “umane”, senza alzarsi da tavola conciati in modo da doversi prendere digestivi miracolosi“, ha raccontato a Oggi.