Michelle Hunziker sfida Belen Rodriduez: si apre la competizione su Instagram

La bella Michelle Hunziker ha lanciato una sfida social alla collega Belen Rodriguez e ad Aurora: ed è subito gara al bacio più bello di Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Hunziker bacia il suo Tomaso in uno scatto su Instagram: alle loro spalle c’è il mare e si respira aria di romanticismo. Un bacio talmente bello… Da far partire una sfida social! La splendida showgirl, infatti, ha scritto accanto allo scatto:

Voglio lanciare questa nuova sfida per tutti #ilbaciopiùbello! Il mio #ilbaciopiùbello è @therealtrussardigram! Ogni momento è giusto, ma specialmente questo momento necessita di gesti d’amore!!! Baciate un fidanzato, una moglie, un marito, un padre, una mamma, un animaletto del cuore, un oggetto, insomma baciate un po’ chi volete, ma postate i vostri baci più belli!!! Intanto nomino alla sfida @therealauroragram, @belenrodriguezreal e @renzorosso, aspetto i vostri baciiiiii!!!!“, ha scritto entusiasta.

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una splendida coppia, ma non sono la sola…

La sfida è aperta e siamo sicuri che i fan della showgirl e molti altri personaggi dello spettacolo la raccoglieranno.

Al momento Belen e Renzo Rosso non hanno ancora risposto: staranno studiando per bene la loro migliore risposta possibile. Aurora, invece, non ha avuto dubbi e ha postato una foto che la ritrae proprio con la mamma, in una tenera effusione.

Aurora Ramazzotti e Michelle
Fonte foto: instagram.com/therealauroragram/

#ilbaciopiùbello per me sei tu Nomino la mia compagna di vita @saradanielee, l’elegantissimo @danielebattaglia e il romantico @volevosolocondurretrl. So che non mi deluderete“, ha scritto accanto allo scatto.

Contro ogni aspettativa, quindi, la giovane figlia di Eros Ramazzotti non ha pubblicato una foto in compagnia del suo fidanzato, lo studente Goffredo Cerza di cui pare innamoratissima. Ha scelto invece la sua mamma: un amore che durerà per sempre.

Fonte foto: instagram.com/therealauroragram/