Michelle Hunziker si rilassa con le figlie al mare: “La felicità è…”

Michelle Hunziker ha trascorso un bellissimo weekend al mare con le sue tre figlie, condividendo con i fan la sua grande felicità.

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Hunziker è reduce da un bellissimo e rilassante weekend al mare con le sue tre figlie. Presente quindi, nella splendida cornice di Varigotti, in Liguria, anche Aurora Ramazzotti, la primogenita che Michelle ha avuto con il suo ex marito Eros Ramazzotti, spesso in viaggio anche per incontrare il suo fidanzato Goffredo.

Michelle Hunziker e la sua personale felicità: “Averle tutte e tre con me…!”

Michelle Hunziker
FONTE FOTO: IN_Michelle_Hunziker

Michelle, dagli scatti pubblicati su Instagram, appare a dir poco radiosa. La conduttrice ha condiviso una foto in cui tutte e 4 appaiono sorridenti e spensierate sulla spiaggia, ribandendo come il suo concetto di felicità sia quello di avere tutte e tre le sue figlie con sé, quando è possibile a causa dei tanti impegni di lavoro.

Michelle ha poi postato su Instagram un’altra foto nella quale la vediamo intenta passeggiare sulla spiaggia in pantaloncini corti e capelli al vento, con l’immancabile sorriso: “Ecco il rito quando sono nel mio posto preferito…sveglia presto, (la sveglia automatica si chiama Cece!), cappuccino e focaccia bella unta e croccante rigorosamente pucciata nel cappuccio e…. La vita è meravigliosaaaaaaa!!!! Un abbraccio buon weekend a tutti!”.

Anche Aurora ha pubblicato una foto mentre è con la sorellina Sole intenta a scrutare l’orizzonte con i piedi nell’acqua. La didascalia recita: “Sharing the feeling of freedom”. 

Insomma, due splendidi giorni di pieno relax al mare, con Aurora e Michelle pronte a tornare ai rispettivi impegni quotidiani. Michelle, soprattuto, è spesso via tra spot e reality show in Germania, arrivando anche a noleggiare un areo privato, pur di riuscire a tornare a casa tutte le sere dal marito Tomaso Trussardi e dalle due figlie più piccole che ovviamente cercano sempre la loro mamma.