Paura per Licia Colò, cade e sbatte la testa: “Mi è andata bene”

Un grande spavento per la 54enne conduttrice televisiva Licia Colò, che ha avuto un brutto infortunio ma ha voluto rassicurare i fan.

chiudi

Caricamento Player...

Licia Colò ha scritto un messaggio sulla sua pagina Facebook, postando una sua foto che la ritrae con un occhio nero. Nonostante l’occhio pesto, la bellissima e molto amata conduttrice televisiva sfoggia uno splendido sorriso: sì, per il sollievo di non essersi rotta la testa come credeva. La Colò ha raccontato di essere scivolata sullo skateboard della figlia e di aver rischiato grosso. Per fortuna è andato tutto per il meglio, anche se l’occhio nero resterà ancora per un po’ a ricordarglielo.

FB_Licia-Colo
Foto tratta da Facebook Licia Colò https://www.facebook.com/licia.colo.773/

Il messaggio di Licia Colò dopo l’infortunio

“Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perché sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skatebord di mia figlia (non ci stavo andando😉) e ho sbattuto la testa. Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene. Dopo 48 ore la botta è passata dalla fronte all’occhio e sembro un dalmata, ma passerà presto. La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo 😘”

La nuova vita di Licia Colò

L’ex presentatrice del programma Rai Alle falde del Kilimangiaro da qualche anno non lavora più nella tv di Stato ed è stata messa sotto contratto da TV 2000. Su questo canale ha condotto Il mondo insieme (ancora in onda), Animali e Animali, Dio li fa poi li accoppia.

La Colò era stata sostituita a Alle falde del Kilimangiaro dalla conduttrice Camila Raznovich e a proposito di questo aveva rilasciato delle dichiarazioni.

La conduttrice è sposata da diversi anni con il pittore napoletano Alessandro Antonino. La coppia ha avuto una bambina, la piccola Liala, nata il 15 ottobre del 2005.

Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perchè sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta…

Pubblicato da Licia Colò su Martedì 30 maggio 2017

Foto tratta da Facebook Licia Colò https://www.facebook.com/licia.colo.773/