Evan Spiegel: chi è il marito di Miranda Kerr e come si sono conosciuti

L’ex angelo di Victoria’s Secret Miranda Kerr si è appena sposata con il 26enne Evan Spiegel: ma chi è questo ragazzo fortunato?

chiudi

Caricamento Player...

Evan Spiegel e Miranda Kerr si sono sposati il 28 maggio in una cerimonia molto intima. Intima davvero, visto che insieme a loro c’erano solo quaranta invitati e il tutto si è svolto nella magione ad alta tecnologia del milionario. La cerimonia è stata organizzata da Miranda fin nei minimi dettagli e a detta degli invitati è stata molto toccante. La canzone che ha funto da sottofondo per il primo bacio della coppia da marito e moglie è stata When You Wish Upon a Star di Ned Washington.

Spiegel, che ha 26 anni (lei ne ha 34 anni) aveva chiesto la mano alla sua splendida fidanzata nel luglio del 2016. L’aveva anche omaggiata di un diamante da 2,5 carati, il cui valore supera i 55.000 dollari. Ma conosciamo meglio chi è Evan Spiegel e cosa fa nella vita.

IN_Kerr
Fonte foto: Instagram Miranda Kerr https://www.instagram.com/mirandakerr/

Chi è Evan Spiegel

Evan Thomas Spiegel è nato Los Angeles il 4 giugno 1990 ed è noto per essere il fondatore dell’applicazione di messaggistica istantanea Snapchat, con Reggie Brown e Bobby Murphy. Snapchat lo ha reso milionario nonché uno dei più ricchi giovani imprenditori del pianeta. Cresciuto a Pacific Palisades, si è diplomato alla Crossroad School for Art & Sciences in California e poi si è iscritto alla Otis College of Art and Design. Ha frequentato l’università di Stanford, ed è in questo periodo che ha progettato Snapchat, con Reggie Brown e Robert Murphy, e al momento ne è l’amministratore delegato.

Come si sono conosciuti Evan Spiegel e Miranda Kerr?

La supermodella e l’imprenditore si sono conosciuti durante una cena di lusso organizzata dalla griffe Louis Vuitton nel 2014. Da allora i due hanno cominciato a frequentarsi ed è nato un amore travolgente. Miranda era già stata sposata, dal 2010 al 2013, con l’attore Orlando Bloom, da cui ha avuto il figlio Flynn di 6 anni.

Fonte foto: Instagram Miranda Kerr https://www.instagram.com/mirandakerr/