Patrizia Pellegrino contro Malena e Luce Caponegro: la lite da Barbara D’Urso

È lite a Pomeriggio 5 tra Luce Caponegro e Malena Mastromarino e chi non comprende le loro scelte lavorative (passate o presenti)…

chiudi

Caricamento Player...

Luce Caponegro e Malena sono state ospiti di Pomeriggio Cinque, nel salotto di Barbara D’Urso. L’attrice conosciuta col nome di Selen è tornata a parlare della sua carriera, interrotta dopo aver compreso che quell’ambiente non la rispecchiava più. “Ci sono rimasto male poi ho pensato che da giovani si fanno errori, tu sei meravigliosa e ti voglio bene così come sei“, le ha detto il suo secondogenito – 10 anni – quando ha scoperto il lavoro della mamma.

Se suo figlio è riuscito a superare i pregiudizi, il discorso non vale per tutti. In studio, infatti, era presente Antonella Boralevi che ha precisato che, a suo avviso, quel genere di film non è normale. Anche Patrizia Pellegrino, in collegamento, è sbottata: “Le ragazze in ascolto devono sapere che fare una scelta del genere è orrendo, una mancanza di rispetto per i genitori” .

Malena
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Malena-sexystar-312709855756877/

Anche Filomena Mastromarino (L’Isola dei Famosi) ha parlato della sua storia

La concorrente dell’Isola dei Famosi 2017, dal canto suo, ha raccontato che la sua scelta – assolutamente volontaria – è stata molto difficile da superare per la sua famiglia.

Barbara D’Urso ha precisato cha la sua trasmissione non è certo uno spot promozionale per intraprendere quel tipo di carriera, ma solo il racconto di un lavoro anticonvenzionale. Ma la Pellegrino ha ribadito: “Pomeriggio 5 fa passare un messaggio errato, fare film vietati ai minori non è un mestiere come un altro“.

E ha rimarcato la dose: per lei, fare quel tipo di film non è troppo diverso da fare “il lavoro più vecchio del mondo”. Malena, visibilmente offesa, ha sottolineato che la sua è una scelta libera e si mostrata molto infastidita del fatto che non venga riconosciuta la sua professionalità. Selen, invece, ha apostrofato la Pellegrino come ipocrita.

È toccato infine alla conduttrice difendere le due attrici riportare l’ordine in studio: “ognuno nasce con un eros diverso dall’altro“.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Malena-sexystar-312709855756877/