Malena si racconta e parla delle sue esperienze intime con le donne

Malena si è raccontata in una lunga intervista concessa a GQ, dove ha parlato della sua bisessualità e dei suoi sogni nel cassetto.

chiudi

Caricamento Player...

Malena, la pornodiva resa ancora più famosa dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2017, si è raccontata in una lunga intervista concessa a GQ, a cui ha parlato della sua bisessualità e di come sia arrivata a scegliere di diventare un‘attrice hard, dopo un lungo fidanzamento durato ben 7 anni. Malena ha anche parlato di quelli che sono i suoi sogni nel cassetto, tra i quali spicca anche il voler partecipare a Sanremo.

Malena: “Sono sempre stata bisessuale!”

Malena
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Malena-sexystar-312709855756877/

Malena racconta la sua prima volta con una donna, essendo da sempre bisessuale: “Malena è sempre stata un’esibizionista, che non ha mai nascosto la sua sessualità e la passione per il sesso. Sono sempre stata bisex e ho sempre provato il piacere di vivere questa mia inclinazione in totale libertà. Certo fare tutto questo quando nasci in un piccolo paesino del Sud non è semplice, ma ho continuato per la mia strada senza reprimere il mio istinto. Poi a un certo punto ho scelto di provare a farlo diventare una professione, scrivendo un email al migliore… e Rocco mi ha risposto. Da quel giorno è nata Malena. La mia prima volta è abbinata a vergogna, timidezza, inadeguatezza, come penso per la maggior parte delle ragazze. Avevo 15 anni e c’era un ragazzino, che feci impazzire per parecchi mesi prima di concedermi. Ricordo anche il dolore e la paura. Da lì alcune esperienze sino a un lungo fidanzamento durato sette anni, di quelli ‘in casa’, troppo soffocanti per il mio carattere. Lo lasciai e dal giorno successivo iniziai a trasgredire in tutti i modi possibili. Feci una cosa che avevo sempre sognato, l’amore con una donna, che conobbi grazie a una chat e con cui ho ancora rapporti di amicizia”.

Ha poi parlato del dolore provocato dal risentimento delle altre persone, quando ha cominciato il suo percorso nell’hard: “Era comprensibile visto che erano i miei cari. Quello che mi ferì fu il comportamento di molta gente che conoscevo, in molti smisero di salutarmi, alcuni evitavano di stringermi la mano, e in molti non si recarono più nell’agenzia immobiliare in cui lavoravo”.

Dopo aver ritrovato un buon rapporto con i genitori proprio grazie all’Isola dei Famosi, Malena ha svelato quali sono i suoi sogni nel cassetto, oltre a proseguire la sua carriera nel cinema hard, cominciata grazie a Rocco Siffredi: “Vorrei fare la valletta a Sanremo! Oppure fare l’inviata per un programma televisivo. Credo che la televisione di oggi sia pronta per una Malèna. Apprezzerei molto questo tipo di esperienza. Poi ho anche qui un grande sogno che spero si realizzi, quello del cinema erotico alla Tinto Brass, regista per cui mi sarebbe piaciuto recitare. Questo tipo di recitazione è quella che più si avvicina alla mia personalità. Vorrei poi diventare la protagonista di una pellicola che parli di sessualità femminile, una sorta di viaggio erotico che attraversi le mie perversioni, in cui credo che molte donne potrebbero ritrovarsi”.