Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono felici: insieme contro le previsioni degli hater

Aurora Ramazzotti ha festeggiato il weekend con il suo Goffredo Cerza: abbracciati sul lettino prendono il sole… E non mancano gli auguri a Sara Daniele

chiudi

Caricamento Player...

Questo è proprio un periodo d’oro per Aurora Ramazzotti: abbracciata a Goffredo Cerza, suo fidanzato, si gode il sole. E su Instagram, sotto agli scatti che la ritraggono con il suo bello, fioccano i commenti entusiasti dei fan, felici che abbia finalmente ritrovato il sorriso. Il ragazzo, per l’occasione è volato da Londra a Milano pur di poter passare qualche giorno con la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Scopri il look di Aurora: young e boho, perfetto per l’estate!

Look Aurora Ramazzotti

Logo Zalando 190x52

Aurora Ramazzotti e il fidanzato sono una splendida coppia

Ma non solo un weekend importante: Aurora ha anche un compleanno da festeggiare! Stiamo parlando di quello di Sara Daniele, sua migliore amica, che il 29 maggio, ha compiuto 21 anni.

Auguri anima bella. Grazie di far parte della mia vita. Non mi stancherò mai di festeggiare un altro anno passato insieme. Davvero non so cosa farei senza di te. Sempre @saradanielee“, scrive Aurora Ramazzotti sotto ad una foto in cui è ritratta insieme a Sara Daniele e Goffredo Cerza.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Per la giovane Sara è già il terzo compleanno senza avere accanto il padre, Pino Daniele, che è scomparso il 4 gennaio 2015. Per fortuna la ragazza ha sempre avuto dalla sua gli amici. La Ramazzotti, infatti, è sempre rimasta vicina alla sua “sorella per scelta”.

L’amicizia tra le due ragazze è reale: si vogliono un bene infinito, e, nonostante la distanza, cercano di vedersi ogni volta possibile. Dovevano anche partire per Londra per studiare insieme, ma le cose non erano andate come previsto, come aveva raccontato a Il Corriere della Sera:

Ora lei studia a Londra, dove sarei dovuta andare anche io lo scorso anno, al King’s College: però hanno respinto la mia richiesta di ammissione perché non avevo preso voti abbastanza alti. Quando è arrivata la bocciatura dall’Inghilterra, Sky mi ha proposto la conduzione di X Factor Daily, dove sono stata riconfermata“.

Fonte foto: instagram.com/therealauroragram/