Lottie Moss: chi è la sorella di Kate Moss che ammalia il mondo della moda

Lottie Moss, sorella della celebre top model Kate Moss, sta continuando la sua scalata al successo, lavorando come modella.

chiudi

Caricamento Player...

Avere una sorella come Kate Moss, icona della moda, può essere una vera ispirazione e Lottie Moss sembra averlo capito. La bellissima sorellastra di Kate, che ha 24 anni meno di lei, pian piano si sta facendo strada nel mondo della moda. Per lei sono già arrivati contratti importanti, come quello con Bulgari, e c’è da giurare che ne sentiremo parlare sempre più spesso. Viso angelico, broncio irresistibile e misure che rasentano la perfezione, Lottie si candida a diventare l’erede della celebre sorella.

IN_Lottie-Moss
Foto tratta da Instagram Lottie Moss https://www.instagram.com/lottiemossxo/

Chi è Lottie Moss

Il vero nome di Lottie Moss è Charlotte Moss. La modella è nata il 19 gennaio del 1998 dall’amore tra Peter Edward Moss e Inger Solnordal. Quindi è sorellastra di Kate, che invece è figlia di Peter della sua prima moglie Linda. Lottie, al momento, vive insieme ai suoi genitori a Haywards Heath, West Sussex. Qui la famiglia Moss posside un negozio, Toll House, a Lindfield, che vende vestiti d’epoca, gioielli, oggetti per la casa. La carriera nella moda di Lottie è iniziata proprio nel negozio di famiglia, anche se molto in piccolo: era solo una ragazzina quando “sfilava” per sponsorizzare ai clienti gli abiti in vendita.

All’età di 13 anni ha fatto un provino per la Storm Model Agency, tra le agenzie di modelle più importanti al mondo e che ha lanciato e rappresentato, oltre alla stessa Kate Moss, anche Alessandra Ambrosio, Eva Riccobono, Elle Macpherson, Bar Refaeli, Coco Rocha.

E così Lottie ha realizzato il suo primo servizio fotografico per Teen Vogue e successivamente per Dazed & Confused. Nel 2015 ha debuttato in passerella alla Paris Fashion Week per la collezione autunno inverno di Sonia Rykiel. Di recente è stata testimonial di Bulgari, marchio che lei ama particolarmente, tanto che ha scherzato su Instagram:

“Quando sono a Roma faccio sempre visita a Bulgari perché è il più importante museo di arte contemporanea.”

Foto tratta da Instagram Lottie Moss https://www.instagram.com/lottiemossxo/