Olivia Newton John, torna l’incubo cancro al seno: l’annuncio sui social

Un periodo molto delicato attende Olivia Newton John, che ha scoperto di avere un tumore al seno con metastasi all’osso sacro.

chiudi

Caricamento Player...

Olivia Newton John, celebre attrice australiana di 68 anni, ha dovuto suo malgrado sospendere il suo tour, a causa di una diagnosi infausta. All’attrice, diventata famosa nel mondo per il suo ruolo in Grease accanto a John Travolta, è stato diagnosticato un tumore al seno con metastasi all’osso sacro. L’annuncio è stato diffuso nei giorni scorsi dalla pagina Facebook ufficiale dell’attrice. Per Olivia si tratta della seconda diagnosi di cancro al seno a 25 anni di distanza dalla prima volta che si è ammalata.

FB_Olivia-Newton-John
Fonte foto: Facebook Olivia Newton-John https://www.facebook.com/olivianewtonjohn/

L’annuncio dell’entourage di Olivia Newton John

“Olivia Newton-John a malincuore dovrà posticipare le date statunitensi e canadesi dei concerti di giugno. Il dolore alla schiena che inizialmente l’aveva costretta a rimandare la prima metà del suo tour si è rivelato un tumore al seno con metastasi all’osso sacro. Oltre a terapie di benessere naturali, Olivia completerà un breve ciclo di radioterapia fotonica e confida che potrà tornare verso la fine dell’anno, più forte di prima, per celebrare i suoi show”.

L’attrice australiana si trova al momento in cura presso l’Olivia Newton-John Cancer Wellness and Research Centre di Melbourne, fondato da lei stessa dopo aver sconfitto la malattia diversi anni fa.

Il comunicato dell’entourage dell’attrice continua così:

“Non saranno accettate richieste di colloquio in questo momento poiché l’attenzione di Olivia è sul suo trattamento e la sua guarigione. Chi ha comprato i biglietti per i prossimi concerti dovrebbe contattare direttamente i locali per i rimborsi. Le date del concerto riprogrammate saranno pubblicate su OliviaNewton-John.com nelle prossime settimane.”

Possiamo solo augurarci di tutto cuore che la splendida interprete australiana si riprenda il più in fretta possibile e torni a far sognare i suoi fan.

Fonte foto: Facebook Olivia Newton-John  https://www.facebook.com/olivianewtonjohn/