Colpo di scena! Juan Fran Sierra dice la sua verità su Claudio Sona: “Fai schifo!”

Claudio Sona non è il bravo ragazzo che sembra? Parola di Juan Fran Sierra, che si scatena su Instagram contro l’ex fidanzato

chiudi

Caricamento Player...

Claudio Sona non è stato solo il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Con la sua freschezza e genuinità, è riuscito a far appassionare migliaia di giovani alla sua vita amorosa. Su di lui, Mario e Juan Fran Sierra, il suo ex storico, se ne sono sentite un po’ d’ogni. Questa però non ce l’aspettavamo.

Ecco che cosa ha dichiarato Juan Fran Sierra su Instagram: “Devo delle scuse a Mario Serpa. Ti chiedo scusa se qualche mio commento ha potuto offenderti. Purtroppo ho ascoltato delle persone che non dovevo ascoltare. Siamo persone, sbagliamo e dagli errori s’impara. Vi chiederete: perché solo adesso? Delle volte ci vuole del tempo per capire delle cose. Ora ho capito tutto. Non ho bisogno di soldi, né di visibilità. Però voi dovete sapere la verità. E che verità sia”.

Claudio Sona
FONTE FOTO: instagram.com/realclaudiosona/

Claudio Sona e Mario sono stati una delle coppie più seguite del programma

“Ho sofferto tantissimo in questi mesi. Tanto, tanto. Per colpa della persona che voi sapete, non voglio neanche fare il suo nome perché mi viene da vomitare. Dovresti essere te a raccontare la verità. Io non c’entro niente, mi hai messo solo in mezzo a questa merda. È veramente una persona schifosa. Fai schifo“, ha detto Sierra, riferendosi chiaramente all’ex tronista.

Lo spagnolo, poi ha lanciato una “sfida” all’ex tronista, pronunciando delle parole ben specifiche: “Se entro lunedì non dici tu la verità, la dirò io. Racconterò tutto io, e con le prove. Sono stanco di sentirmi dare del bugiardo. Così ti puoi fare una bella intervista su qualche giornale così ti becchi ancora più soldi: tu ne hai bisogno, io no“.

Ma alla fine sembra quasi ricredersi e conclude la diretta dicendo: “Lascio decidere a questa persona decidere se vuole dire la verità oppure no. Non voglio minacciare nessuno“, ha detto, chiaramente ferito.

La risposta del tronista non ha tardato ad arrivare…

“Mentre difendevo Juan da tutti gli attacchi mediatici, dichiarando di avergli sempre voluto bene come amico, lui registrava le mie telefonate con lo scopo evidente di aspettare il tempo e il modo per fare una piazzata pubblica. La relazione con lui è finita ben prima del trono. Ero sentimentalmente libero quando decisi di partecipare al programma, ma ho continuato a volergli bene: l’affetto non si spegne con un interruttore.

Come con un mio ex, con il quale sono stato sei anni, pensavo di poter instaurare anche con lui un rapporto diverso, maturo, fatto di continuità e di supporto reciproco. Solo ora mi accorgo di aver sbagliato a dimostrare troppo affetto ad una persona ancora innamorata. Sono stato ingenuo a sottovalutare questi aspetti e non credevo che stargli vicino potesse creargli false aspettative.

Non pensavo che tale sentimento potesse arrivare alla morbosità, inducendolo a elargire minacce e ricatti. Non ho cambiato idea rispetto alla decisione presa quando ci siamo lasciati. In questi ultimi tre mesi, finita la relazione con Mario, sarei potuto tornare con lui, ma il sentimento non c’era e non c’è. Questo, evidentemente, deve averlo ferito.

Quello che c’è stato tra me e Mario è stato un sentimento reale. Voglio scusarmi con lui se tutte le notizie che stanno uscendo, possono in qualche modo oscurare una relazione che per noi è stata speciale. Il percorso che ho fatto è stato vero e sincero. Lo è stato talmente tanto che, come nella vita reale, esistono il passato, le vecchie relazioni e i sentimenti”, ha replicato su Instagram.

A sostenere l’ex tronista, Stefano Gabbana che ha scritto un commento al modello per invitarlo a ribellarsi: “Dovresti bloccare tutte queste persone, sono degli invasati che non hanno una vita propria“.

FONTE FOTO: instagram.com/realclaudiosona/