Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme? Le parole di Maria De Filippi

Da quando la relazione tra Claudio Sona e Mario Serpa è finita, i fan hanno iniziato a sperare (e ipotizzare) che fossero tornati insieme un giorno sì e l’altro pure…

chiudi

Caricamento Player...

Claudio Sona e Mario Serpa, dalla fine del primo trono gay della storia di Uomini e Donne, sono stati una delle coppie più chiacchierate di sempre. La loro love story si è presto conclusa, con grande dispiacere dei fan: forse, proprio per questo si è fatto un gran parlare negli ultimi mesi di un ritorno di fiamma. A questo proposito è intervenuta anche Maria De Filippi, che avrebbe dichiarato: “Per quanto ne sappia non stanno insieme. Ma nella vita mai dire mai“, come riporta Il vicolo delle news.

Claudio Sona e Mario Serpa
FONTE FOTO: facebook.com/uominiedonne

Primo tronista gay della storia, Claudio Sona a Uomini e Donne è stato una rivelazione

Le parole pronunciate da Maria De Filippi rispondono alla perfezione ad una domanda posta da Silvia Toffanin, che ospiterà la regina del pomeriggio di Canale 5 nella prossima puntata di Verissimo.

A leggere tra le righe, dalla frase pronunciata, si intuisce che la stessa Maria condisce la sua affermazione con un pizzico di speranza, ammettendo che nella vita non è mai detto.

La “Queen Mary”, intanto continua a par discutere per via delle sue vicissitudini con Morgan, ex giudice di Amici. Anche se, questa volta, però, ad attaccare Morgan non sono né Mediaset né la De Filippi, ma la sua ex compagna Jessica Mazzoli.

Come riporta il settimanale Novella 2000, infatti, Jessica ha accusato pubblicamente il padre di sua figlia: “Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi“, scrive carica di risentimento. Ma il post a distanza di qualche ora sparisce: mistero!

Jessica Mazzoli
Fonte foto: facebook.com/jessicamazzolipaginaseconda

Fonte foto: facebook.com/jessicamazzolipaginaseconda