Jessica Chastain: nozze da favola con il conte italiano Gian Luca Passi

La splendida attrice americana Jessica Chastain ha sposato il conte italiano Gian Luca Passi in una favolosa ceromonia svoltasi a Treviso.

chiudi

Caricamento Player...

Possiamo a ben ragione definirlo un matrimonio da favola, quello tra l’attrice dai capelli rosso Tiziano, Jessica Chastain, e il conte Gian Luca Passi di Preposulo. Le nozze si sono tenute nella lussuosa villa Tiepolo a Treviso, al cospetto di circa duecento invitati. Ed essendo la Chastain una delle attrici più famose di Hollywood, non potevano mancare alle nozze alcuni tra i volti più celebri fra i suoi colleghi: Al Pacino, Robert De Niro, Emily Blunt, Anne Hathaway e Tom Cruise. I due stavano vivendo una bellissima storia d’amore da cinque anni e il grande passo è arrivato naturalmente.

Sia la cerimonia nuziale, che si è svolta a Venezia, che il mega-ricevimento (a Treviso), sono stati blindatissimi e si sono svolti nel massimo riserbo. Per fortuna alcuni curiosi sono riusciti a scattare qualche foto, che è poi finita sui social network.

JESSICA CHASTAIN
JESSICA CHASTAIN

L’abito da sposa di Jessica Chastain

Jessica Chastain, che è stata candidata per due volte al Premio Oscar, era la classica sposa da favola. Per il suo matrimonio ha scelto un abito lungo, con una scollatura a forma di cuore. A rendere brillante il tutto, una miriade di cristalli swarovski. L’acconciatura era molto semplice, uno chignon su cui è stato fissato un lungo velo: Jessica ha chiamato il suo parrucchiere di fiducia hollywoodiano per essere certa di essere splendida.

Chi è Gian Luca Passi di Preposulo

Gian Luca Passi di Preposulo è un conte italiano originario di Treviso. Ha lavorato come pierre di Armani ed è stato manager del brand italo-francese Moncler. In passato è stato anche un giocatore di rugby. Gian Luca Passi di Preposulo ha trentacinque anni, quindi cinque più della sua deliziosa neo-moglie.