Federica Pellegrini abbandona il costume intero, per un bikini bollente!

Federica Pellegrini si trova in vacanza in Florida in compagnia di alcuni amici. La nuotatrice si diverte in spiaggia, mostrando un fisico da urlo e un bikini bollente!

È arrivato il giorno di riposo anche per Federica Pellegrini. La bella nuotatrice si è concessa qualche giorno di meritato relax sulle spiagge della Florida, in particolare a Fort Lauderdale, una spiaggia poco popolata. La vacanza è stata molto divertente, in compagnia di alcuni amici, all’insegna dello sport e delle risate!

Federica Pellegrini in vacanza in Florida…

La bellissima Federica pellegrini, all’età di 29 anni, si è concessa un periodo di meritato relax sulle spiagge della Florida. Anche se ferma a prendere il sole non ci sa stare per molto tempo. Infatti, visto che non sa resistere all’acqua, si è concessa qualche nuotata nel mare increspato e sicuramente molto freddo. Inoltre la nuotatrice ha sfidato anche i suoi amici a una partita di beach volley, sfidando i campioni Daniele Lupo e Laura Giombini. C’è da dire che anche in questo sport non se la cava male!

Ma ciò che ha colpito di più i fan è sicuramente stato il suo fisico mozzafiato. Tutti siamo abituati a vederla in costume intero, ma questa volta ha abbandonato queste vesti, preferendo un bikini sensuale. Inoltre ha indossato un cappellino nero in testa. Il tutto è stato documentato e pubblicato con delle foto su Instagram.

Federica Pellegrini
Fonte foto: https://www.instagram.com/kikkafede88/?hl=it

Federica Pellegrini su Instagram pubblica le foto della vacanza!

La nuotatrice non ha lasciato nulla all’immaginazione, così per la gioia di tutti i suoi fan, ha condiviso con loro ogni istante della bellissima vacanza. La bella Kikka, una volta abbandonato il costume intero si è concessa un bellissimo bikini floreale e ha trascorso anche qualche ora di meritato relax a prendere il sole. Ovviamente dopo a numerose nuotate e qualche partita a pallavolo. Non ci resta che aspettare di rivederla anche felice e fidanzata. C’è davvero un riavvicinamento con Filippo Magnini?

Fonte foto: https://www.instagram.com/kikkafede88/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X