Isola dei Famosi: è arrivata una litigata shock tra le donne!

All’Isola dei Famosi c’è stata l’ennesima litigata, anche questa è stata tutta al femminile e le parole volate tra Elena Morali e Bianca Atzei sono state davvero pesanti!

Tra tre donne dell’Isola dei Famosi è scoppiata una lite furibonda: le protagoniste sono state Elena Morali, Paola Di Benedetto e Bianca Atzei. L’ex Pupa ha fatto volare parole pesanti nei confronti della cantante. Infatti le avrebbe detto: “Sei quasi sull’orlo del fallimento“. 

Elena Morali all’Isola dei Famosi fa volare parole pesanti!

Durante la settimana Bianca e Paola sono state costrette a una convivenza forzata, infatti hanno trascorso tutto il tempo legate insieme con una corda. Tra di loro non è mai scoppiata una grande amicizia. A differenza del rapporto che si è creato tra Paola ed Elena. L’ex Pupa ha confessato alla modella che Bianca avrebbe parlato male di lei alle sue spalle. Così è scoppiata una lite furibonda.

La Morali non si sarebbe per niente trattenuta e durante la litigata ha espresso parole pesanti, in particolare dalla sua bocca sarebbe uscita una frase davvero infelice. Elena avrebbe detto: “Il suo gioco è piacere a tutti per paura di andarsene. Ho sempre pensato che a capo di queste decisioni ci fosse una persona, poi mi sono ricreduta su Bianca. Insieme a un’altra persona, è lei a essere a capo di questo gruppo”.

Elena Morali
Fonte foto: https://www.instagram.com/isoladeifamosi/?hl=it

La lite tra Elena Morali e Bianca Atzei!

Ma ciò che ha lasciato tutti a bocca aperta è stato: “Guardati, sei quasi sull’orlo del fallimento”. Una frase molto triste che ha lasciato la Atzei senza parole, tanto da scoppiare a piangere e rifugiarsi nella capanna. Qui Alessia e Gaspare hanno tentato in tutti i modi di darle sostegno.

L’ex Madre Natura, Paola Di Benedetto, la quale sta pensando solo a Francesco Monte, invece è rimasta dalla parte di Elena, sostenendola e dicendo che crede alle sue parole.

Fonte foto: https://www.instagram.com/isoladeifamosi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X