Paola Di Benedetto: “Penso a Francesco Monte ogni giorno…”

Paola Di Benedetto si confida con Marco Ferri a proposito di Francesco Monte, e rivela di sentire ogni giorno la sua mancanza sull’Isola.

Lui le aveva inviato un video messaggio, e Paola Di Benedetto aveva riposto con un laconico “lo saluto”. Adesso, invece, la bella Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto, rivela che pensa a Monte ogni giorno, e che sarebbe solo la sua timidezza a bloccarla e a renderla incapace di svelare i suoi veri sentimenti.

“Non so cosa mi aspetta. Penso molto spesso a Francesco, ovviamente non so cosa troverò dall’altra parte, fuori di qui. Però mi piacerebbe riprendere quello che ho lasciato. Io ci penso ogni giorno, non sto a parlarne perché a un certo punto sembrerei ridicola a parlare di una persona che non fa più parte di questo contesto”, ha detto la modella a Marco Ferri, che le ha chiesto se vorrebbe che le cose incominciate con Monte continuassero una volta uscita dal programma.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomonteepaoladbfanpage/

Paola Di Benedetto e Francesco Monte si…aspettano!

Sia Francesco Monte che Paola di Benedetto, quindi, sperano di vedersi di nuovo una volta giunti al termine dell’Isola dei Famosi. La modella ammette anche che non sa cosa aspettarsi, e se veramente Monte l’aspetterà da single adesso che è tornato in Italia per difendersi dallo scandalo della marijuana lanciato da Eva Henger. Tra i due era scoccata la scintilla fin dai primi giorni in Honduras, e però è stata troncata proprio mentre le cose si stavano facendo interessanti.

Sembra, però, che anche per l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez l’interesse per la Di Benedetto sia integro, tanto che recentemente aveva mandato all’Isola un videomessaggio per lei: “Volevo dire che quest’Isola mi ha lasciato qualcosa e un qualcuno in particolare. Quel qualcuno è Paola. Paoletta io ti guardo e ti sostengo. Ti sono vicino e ti aspetto. Ti mando un bacio speciale”, aveva detto Monte.

Paola Di Benedetto aveva risposto con un glaciale “lo saluto”, ma, stando a quanto rivelato a Marco Ferri, il suo atteggiamento apparentemente freddo sarebbe da imputare unicamente alla sua grande timidezza: “Vorresti sapere se ti pensa, se gli manchi?”, le ha chiesto Ferri, e lei ha replicato “Io mi vergogno. Vorrei saperlo un sacco, ma non lo dirò mai! Sono troppo timida, mi sento una quindicenne.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomonteepaoladbfanpage/

ultimo aggiornamento: 19-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X