Fiocco azzurro per Chiara Maci e Filippo La Mantia! È nato…

Chiara Maci ha annunciato con grande gioia di essere diventata mamma per la seconda volta! Per la felicità di tutta la famiglia è nato il piccolo Andrea…

La famosa foodblogger, Chiara Maci e il compagno, lo chef Filippo La Mantia, sono diventati genitori per la seconda volta. Un po’ in anticipo rispetto alla data presunta per il parto, che sarebbe dovuto essere a fine febbraio, è venuto al mondo il piccolo Andrea.

Chiara Maci e Filippo La Mantia sono diventati genitori!

È azzurro il fiocco a casa di Chiara e Filippo, è nato il loro secondogenito Andrea. È stata la stessa foodblogger a darne l’annuncio su Instagram, pubblicando uno scatto in cui si intravede il bambino, ancora nella culla dell’ospedale. Alla fotografia ha aggiunto anche la dolcissima dedica: “Benvenuto al mondo piccolino. Pensavo mi scoppiasse il cuore“.

Il bambino è nato con qualche settimana di anticipo, ma i genitori non erano stupiti di questo. Anzi Filippo durante una delle ultime interviste che aveva rilasciato a Vanity Fair, aveva dichiarato che Chiara si sentiva che il bimbo sarebbe nato prima. In merito, il neo papà, aveva detto: “La scadenza è a fine febbraio, ma noi siamo sicuri che arriverà prima. Chiara è pronta, le donne le sanno queste cose”.

Un post condiviso da Chiara Maci (@chiarainpentola) in data:

Chiara Maci è mamma per la seconda volta!

La foodblogger è diventata mamma per la seconda volta. Infatti ha già una bambina di 4 anni, Bianca, che ha avuto da single. Anche lo chef ha già una figlia, Carolina di 9 anni, avuta dalla sua precedente relazione con un’autrice televisiva, Stefania.

Chiara e Filippo sono innamorati ormai da diverso tempo, anche se la differenza di età tra i due è molta. Si tratta infatti di ben 23 anni di differenza d’età, Chiara ha infatti 32 anni, mentre lui 55. Ma come si può notare questo per loro non è mai stato un problema. Da subito hanno desiderato allargare la famiglia e speriamo di vederli presto convolare a nozze!

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiarainpentola/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X