Jennifer Lopez: selfie da capogiro su Instagram

Tenuta sportiva e fisico mozzafiato: a 48 anni Jennifer Lopez appare più bella che mai, e su Instagram condivide uno scatto in tenuta sportiva che manda i fan in visibilio.

Anche in tenuta sportiva Jennifer Lopez è bellissima, e i suoi fan sono in completa adorazione di fronte allo scatto postato su Instagram dalla cantante, dove si mostra in reggiseno sportivo e leggins nuovi.

La cantante conquista ancora una volta i suoi fan con uno scatto sensuale sul suo profilo Instagram, e si presenta ancora una volta in tenuta sportiva visto che, come è noto, per JLo mantenersi in forma è fondamentale. Soprattutto in vista di quelle che potrebbero essere le sue quarte nozze! Secondo alcune voci, infatti, la cantante sposerà molto presto il fidanzato Alex Rodriguez, ex di Cameron Diaz, con un’intima cerimonia in costiera Amalfitana…

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Jennifer Lopez e il fidanzato si sposeranno?

Secondo un’indiscrezione riportata al quotidiano Life&Style da una fonte anonima, molto presto JLo e il giocatore di baseball Alex Rodriguez convoleranno a nozze“Jennifer e Alex sanno ciò che vogliono, e quello che vogliono è diventare marito e moglie al più presto. Si sposeranno quest’estate!”. Sembra che i due abbiano scelto come location per il lieto evento Ravello, in costiera Amalfitana.

Sempre secondo Life&Style la cantante vorrebbe anche allargare la famiglia insieme ad Alexander Rodriguez, specialmente ora che i figli (Max e Emme, i gemelli avuti da Marc Anthony) iniziano ad essere grandicelli.

Lo scorso anno, in occasione del loro nono compleanno, la cantante aveva dedicato loro un tenero messaggio su Instagram in cui aveva scritto: “Mi rendete orgogliosa ogni singolo momento di ogni singolo giorno. Siete due luci scintillanti che rendono questo mondo migliore, per me e per tutti coloro che hanno la fortuna di conoscervi. Grazie Signore per avermi scelta come mamma di Emme e Max. La parola amore non basta per dire come il mio cuore e la mia anima si sentono quando penso a voi”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jlo/

ultimo aggiornamento: 08-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X