Giulia Calcaterra, dichiarazione shock sull’Isola dei Famosi!

Giulia Calcaterra ha fatto una dichiarazione shock sull’Isola dei Famosi del 2017! Anche l’anno scorso si fumava marijuana nel programma…

Striscia la Notizia continua la sua battaglia sul canna-gate per arrivare ad una verità. Ma sarebbe spuntata una nuova testimone, si tratterebbe di Giulia Calcaterra, una concorrente della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. La ragazza avrebbe raccontato che anche durante l’edizione a cui ha partecipato alcuni concorrenti facevano uso di marijuana!

Giulia Calcaterra: all’Isola dei Famosi 2017 si fumava marijuana!

La campionessa di ginnastica ed ex Velina di Striscia la Notizia ha rilasciato una testimonianza shock a Valerio Staffelli. Infatti questo programma sarebbe rimasto l’unico che sta cercando di andare a fondo sulla questione del canna-gate, mentre le altre trasmissioni avrebbero deciso di mettere un punto definitivo alla questione.

La ragazza avrebbe raccontato che anche lo scorso anno, prima di sbarcare sull’Isola, proprio come è successo in questa edizione, tre o quattro concorrenti, avrebbero fatto uso di sostanze stupefacenti e la produzione era a conoscenza dell’accaduto!

Ma non sarebbe tutto, l’ex Velina infatti avrebbe raccontato che il programma sarebbe anche pilotato. Infatti gli autori avrebbero fatto pressione su alcuni concorrenti per manipolare il gioco. In particolare avrebbero spinto la ragazza tra le braccia di Simone Susinna.

La dichiarazione shock di Giulia Calcaterra!

La Calcaterra con una video chiamata fatta a Valerio Staffelli avrebbe raccontato: “All’inizio era molto palese che volessero incitarmi a creare una love story con Simone Susinna. Un’altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere che alcuni giochi fossero pilotati, che si favoriva molto Raz Degan… Da dentro lo notavamo tutti che era trattato diversamente. Abbiamo visto tutti più volte Raz entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui aveva bisogno. Quando l’abbiamo fatto presente ci è stato detto di non ripeterlo mai più davanti alle telecamere“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliacalcaterra/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X