Tina Cipollari e il marito vivono ancora insieme dopo la separazione!

Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli, anche se sono reduci da una separazione, vivono ancora sotto allo stesso tetto. Il motivo? La serenità dei figli!

L’opinionista più temuta di Uomini e Donne, Tina Cipollari non ha mai fatto mistero di essersi separata dal marito. In seguito ad una lunga storia d’amore durata ben 15 anni e nata sotto ai riflettori della tv che è giunta però al capolinea. Ma quello che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta, sarebbe che la coppia vive ancora sotto allo stesso tetto!

Tra Tina Cipollari e Chicco Nalli è finita davvero?

L’opinionista e il compagno sono giunti al termine della loro storia d’amore. Infatti dopo un lungo periodo di crisi e un tentativo di sistemare le cose, la coppia avrebbe deciso di separarsi. Però gli ex coniugi vivono ancora sotto allo stesso tetto. Il motivo di questa decisione, sarebbe quello di cercare di preservare la serenità dei figli.

Infatti Tina e Chicco, durante la loro lunga storia d’amore, hanno dato alla luce tre splendidi bambini maschi. In particolare hanno avuto un occhio di riguarda per i due più piccoli, mentre il più grande, Gianluca di 14 anni, avrebbe ormai capito da tempo che qualcosa non andava in famiglia.

Tina Cipollari
Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it

Tina Cipollari è la nuova tronista di Uomini e Donne!

Chicco in merito a questa decisione avrebbe affermato, in una lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo, che si tratterebbe di una situazione temporaneo, che si risolverà nel giro di qualche settimana.

Invece per quanto riguarda Tina, lei avrebbe deciso di dare una svolta alla sua vita e di rimettersi in gioco. Così ha accettato ben volentieri l’invito di Maria De Filippi di farsi corteggiare da nuovi pretendenti. Quindi Tina sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Non ci resta che aspettare di rivederla felice e innamorata!

Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X