Jeremias Rodriguez ‘bocciato’ da Maria De Filippi!

Jeremias Rodriguez non sarà il prossimo tronista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne: non ha superato il provino della redazione

Il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, ospite nel programma di Alfonso Signorini, ovvero Casa Signorini, avrebbe dato il grande annuncio. Ovvero quello che non sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne. Purtroppo l’argentino sarà costretto a cercare l’amore altrove, poiché non avrebbe superato il provino!

Jeremias Rodriguez: la fidanzata dovrà attendere!

Ormai da tempo circolava la voce che il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe stato il nuovo tronista di Uomini e Donne. Per sua sfortuna non è andata così, molto probabilmente ritenterà la prossima stagione. Per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip trovare l’amore non è semplice. Infatti giunto alla soglia dei trent’anni, il ragazzo ha espresso più volte il grande desiderio di trovare la ragazza giusta, innamorarsi e creare una famiglia. Purtroppo per lui però questa volta non accadrà sotto ai riflettori della tv.

Jeremias al Grande Fratello Vip, si è avvicinato molto alla bella venezuelana Aida Yespica e non ha mai nascosto un forte interesse per la donna. Però lei all’epoca era fidanzata e ha sempre dichiarato che tra i due c’era solo amicizia.

Jeremias Rodriguez
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz

Tra Jeremias Rodriguez e Sara Battisti è finita?

In seguito all’esperienza in tv il fratello di Belen si sarebbe riavvicinato alla sua ex fidanzata Sara Battisti. I due sono tornati insieme per qualche mese tra alti e bassi. Ma per la coppia non c’è stato nulla da fare, lei non si è rivelata la persona giusta e la relazione è giunta al capolinea. Infatti attualmente Jeremias è single e in cerca dell’amore della sua vita. Allora chi sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne? Circolano voci che si possa trattare di Stefano Laudoni o Nicolò Fabbri!

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz

ultimo aggiornamento: 09-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X