Nicolò Fabbri, le curiosità sul corteggiatore che voleva entrare in politica…

Ecco chi è Nicolò Fabbri, prima tentatore e poi corteggiatore: non solo, visto che ha tentato anche di entrare in politica. Scopriamo di più su di lui.

Tra i tentatori più affascinanti dell’edizione 2017 di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova la stabilità di coppie di fidanzati grazie all’avvenenza e alla corte di aitanti ragazzi e ragazze, c’era anche Nicolò Fabbri. Originario di Roma, Nicolò si è imposto all’attenzione dello show per il suo splendido sorriso, per il corpo perfetto e i suoi colori scuri da vera bellezza maschile latina. Non solo lì, dato che poi il ragazzo è diventato corteggiatore.

Nicolò Fabbri, ex corteggiatore di Sabrina Ghio

-Romano, è nato nel 1994 ma non si conosce l’esatta data di nascita.

-Ha studiato Scienze dell’Economia e della Gestione aziendale presso l’università La Sapienza di Roma.

Nicolò Fabbri
Fonte foto: https://www.instagram.com/nicolofabbri94/?hl=it

-Ha tentato anche la strada della politica. Nel 2016, infatti, Nicolò si è candidato alle elezioni comunali di Roma con il partito Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni.

-Ha partecipato all’edizione di Temptation Island 2017 come tentatore e poi è stato corteggiatore di Sabrina Ghio a Uomini e Donne.

Su Instagram è molto attivo.

Nicolò Fabbri, la vita privata

Sulla vita privata di Nicolò Fabbri non si conoscono molti dettagli prima della partecipazione a Temptation Island, visto che era del tutto estraneo al mondo della televisione.

Nicolò ha vissuto dei bei momenti con Sabrina Ghio (ex ballerina di Amici diventata poi protagonista a Uomini e Donne, dove ha ritrovato Maria De Filippi), quando la ragazza era tronista di Uomini e Donne. Potrebbe aver giocato un ruolo importante la differenza di età. Alla fine Sabrina scelse (ricevendo un no) Nicolò Raniolo, ben consapevole che sarebbe andata così.

Nicolò, nonostante la non scelta di Sabrina, ha voluto augurare alla ragazza ogni bene.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nicolofabbri94/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-05-2019

X