Kate Middleton vs Meghan Markle: il confronto e le differenze!

Kate Middleton VS Meghan Markle: il confronto tra le cognate della famiglia reale è inevitabile. Ecco tutte le differenze tra le donne di Buckingham Palace!

Due donne bellissime, coetanee e non di sangue blu: Kate Middleton e Meghan Markle. Molti i punti in comune tra le donne della famiglia reale inglese e molte anche le differenze tra loro: il confronto è inevitabile e i fan impazziscono per loro…

Kate Middleton vs Meghan Markle

Sia Kate che Meghan sono nate in famiglie non nobili. La prima è figlia di un responsabile di velivoli e di una hostess, mentre la seconda di un direttore della fotografia e di una insegnante di yoga. Kate ha avuto una famiglia unita, mentre i genitori di Meghan hanno divorziato quando lei aveva solo sei anni.

Entrambe le donne hanno frequentato delle scuole private e si sono laureate. La Middleton ha intrapreso degli studi in Storia dell’Arte ed è sempre stata appassionata di fotografia. La Markle ha preferito laurearsi nel 2003 in Teatro e Relazioni Internazionali, in seguito si è appassionata al mondo dello spettacolo e del cinema, diventando un’attrice affermata. Ma per rispettare il protocollo britannico e prendere in sposo il Principe Harry è stata costretta ad abbandonare la sua carriera da attrice.

Kate Middleton VS Meghan Markle
Fonte foto: https://www.instagram.com/hrhtheduchessofcambridge/?hl=it, https://www.instagram.com/royalreplimeghan/?hl=it

Le loro famiglie a volte fanno arrabbiare la Regina Elisabetta: spesso sono state protagoniste di scandali mediatici, da cui la famiglia reale si è dovuta difendere. David Matthews, il suocero di Pippa Middleton, la sorella di Kate, come riporta il Daily Mail, sarebbe stato accusato di violenza su minore. Il papà di Meghan, invece, sarebbe stato accusato di aver venduto delle foto ai paparazzi, come riporta il Mail on Sunday.

Le due donne, moglie e futura moglie dei rampolli reali, hanno anche delle passioni in comune. Oltre ad essere sempre elegantissime e a rispettare le regole del bon ton della famiglia reale, spesso scelgono degli outfit molto simili. Tanto che per un’occasione importante si sono presentate con lo stesso paio di scarpe ai piedi!

Fonte foto: https://www.instagram.com/hrhtheduchessofcambridge/?hl=it, https://www.instagram.com/royalreplimeghan/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-05-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X