Chicco Nalli, ex di Tina Cipollari, ha una nuova fiamma!

Chicco Nalli è innamorato di un’altra donna ma non ha dimenticato Tina Cipollari. Ecco che cosa ha raccontato a Nuovo…

Nuovo amore per Chicco Nalli. Dopo la fine della storia d’amore con Tina Cipollari, la Diva indiscussa di Uomini e donne, Chicco ha trovato una nuova compagna. Però, come ha rivelato alla rivista Nuovo, non ha dimenticato Tina che “sarà sempre nel suo cuore”.

Parole di grande stima e affetto per la Cipollari dopo la separazione…adesso però Nalli ha voltato pagina ed è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma. Si tratta di Myr Garrido, attrice spagnola e ballerina di flamenco, classe 1981.

La coppia è stata fotografata da Nuovo durante una romantica gita sul litorale romano. In questa occasione Chicco ha raccontato: È una ragazza eccezionale pulita e seria“. (…) Ci siamo incontrati nella capitale spagnola per lavoro e per tutto il tempo ci siamo cercati con la sguardo. Poi le ho chiesto un weekend romantico in Italia e da lì tutto è cominciato”.

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

L’ex marito di Tina era stato paparazzato mesi fa dal settimanale Spy con la bella spagnola e aveva poi rivelato i dettagli del suo primo incontro con Myr Garrido. Un’agenzia spagnola lo aveva chiamato (in qualità di hairstylist) per realizzare un servizio fotografico con dieci attrici per una pubblicità importante. Fra le modelle c’era proprio la sua futura compagna. Tra uno scatto e l’altro è nato l’amore tra i due e la storia sembra andare a gonfie vele.

Chicco Nalli: “Tina sarà sempre nel mio cuore”

Chicco Nalli è di nuovo innamorato. L’hairstylist però non ha dimenticato la ex moglie, madre dei suoi 3 figli: “Tina sarà sempre nel mio cuore”, ha raccontato alla rivista Novo tra un bacio e l’altro al suo nuovo amore Myr Garrido. Pare, invece, che Tina sia al momento ancora single, ma ha fatto parlare di sé per il presunto flirt con Giorgio Manetti, protagonista del “trono over”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipetv/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X