Giacomo Urtis e il Ken umano (Rodrigo Alves) sono stati insieme!

Giacomo Urtis, chirurgo delle star, avrebbe avuto una storia d’amore con Rodrigo Alves, il Ken umano. Ecco che cosa ha raccontato a Novella 2000…

“Siamo stati molto bene insieme”. Queste le parole di Giacomo Urtis sul “Ken umano” Rodrigo Alves. Il chirurgo ed ex naufrago de L’Isola dei famosi ha raccontato alla rivista Novella 2000 di aver avuto una  storia, durata alcuni mesi, con la guest star del Grande fratello.

Un rapporto fugace, a quanto si può apprendere, ma che parrebbe essere rimasto nel cuore di entrambi. Urtis ha spiegato, infatti, che ad allontanarli non ci sarebbe stato un vero motivo se non le rispettive carriere e la lontananza geografica: “Alla fine del 2017 sono andato a trovarlo a Londra, dove vive quando è in Europa: siamo stati molto bene insieme, ma è durata pochi giorni. Mi ha riempito di attenzioni, e se vivesse in Italia e avesse più tempo da dedicare a una storia con me, non nascondo che penserei a un legame importante“.

Rodrigo Alves
Fonte Foto: https://www.instagram.com/rodrigoalvesuk/

Giacomo Urtis: “Rodrigo è l’uomo ideale”

Giacomo Urtis ha davvero stupito tutti con le sue parole di grande stima per Rodrigo Alves che, nonostante le apparenze (e i ben 60 interventi chirurgici per assomigliare al Ken di Barbie), a suo parere: Come fidanzato, è l’uomo ideale: dice sempre che cerca un campesino, cioè un ragazzo di campagna, un contadino, una persona semplice che non fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti, non so perché è iniziata questa storia tra me e lui. Forse perché sono un chirurgo e dunque abbiamo parecchi argomenti di conversazione“.

Insomma, Giacomo pare non aver mai dimenticato i giorni passati con il “fidanzato di Barbie”. Ad accomunarli forse la passione per la chirurgia estetica. Ricordiamo, infatti, che uno fa il chirurgo di professione, mentre l’altro si sottopone a interventi per passione.

A portare Rodrigo all’attenzione del pubblico italiano è stata Barbara D’Urso che lo ha invitato nelle sue trasmissione. L’ultima apparizione è stata al Grande fratello, dove Alves ha partecipato come “guest star”. Nei giorni passati dentro la Casa ha fatto scandalo per le sue docce senza veli e attirato la simpatia degli altri inquilini che si sono dispiaciuti molto quando ha dovuto fare le valigie.

 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/rodrigoalvesuk/

ultimo aggiornamento: 18-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X