Loredana De Nardis: il passato bollente della ex di Boldi!

Spy ha reso note alcune vecchie foto che ritraggono Loredana De Nardis, ex fidanzata di Massimo Boldi, all’epoca in cui lavorava in un locale osé di Roma…

L’ex fidanzata di Massimo Boldi, Loredana De Nardis, sembra nascondere un passato alquanto bollente: il settimanale Spy ha reso pubblici alcuni scatti dell’attrice, mentre prestava servizio in un noto locale di Roma di proprietà di Riccardo Schicchi. Loredana De Nardis è ritratta in abiti succinti e senza reggiseno, e sembra chiaro quale fosse il suo ruolo all’interno del locale.

Loredana De Nardis e le foto osé pubblicate da Spy

Massimo Boldi, secondo Dagospia, si sarebbe sempre vergognato di quel lato del passato di Loredana De Nardis, e nonostante si fosse vociferato che i due si sarebbero conosciuti proprio in quel periodo, il famoso attore di cinepanettoni avrebbe sempre smentito.

“A Roma erano in molti a sapere quale fosse il lavoro che imbarazzava Boldi, tanto che, proprio nel 2007, il paparazzo che ha scattato queste foto, andò in un locale per immortalare la De Nardis all’opera. Boldi, che ha ammesso di aver pianto per l’addio a Loredana, si è limitato a sostenere di averla conosciuta a Roma mentre stava girando Christmas in love, dicendo che lei gli aveva chiesto un autografo”, ha rivelato Spy.

Massimo Boldi e Veronica Rega: primo appuntamento insieme

Dopo il recente addio a Loredana, Massimo Boldi è stato pizzicato in compagnia di Veronica Rega, di 32 anni più giovane di lui. La coppia era stata pizzicata dai paparazzi durante il loro primo appuntamento, e sembrava chiaro che tra carezze e sorrisi il feeling fosse palpabile.

“Io l’ho visto sereno e divertito! La sua ex? Ogni tanto ha fatto qualche battuta ma nulla di più. Era il Boldi che tutti conosciamo: risate, buon umore e piacione ma carino al punto giusto e senza esagerare. È stato un bel primo incontro”, aveva raccontato a Spy la nuova fiamma di Boldi.

ultimo aggiornamento: 18-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X