Giorgio Panariello: vacanza a Londra con la fidanzata!

Giorgio Panariello si è concesso una vacanza a Londra con la fidanzata Claudia Capellini, di 24 anni più giovane di lui.

Sembra che tra Giorgio Panariello e la giovane fidanzata Claudia Capellini le cose procedano a gonfie vele: la coppia è stata sorpresa da Novella 2000 mentre passeggiava per le strade di Londra, meta della loro ultima vacanza. E in giro si vocifera che presto, per la coppia, potrebbero esserci delle romantiche novità…

Giorgio Panariello e la fidanzata Claudia Capellini si sposano?

Nonostante siano 24 le primavere di differenza tra Panariello e la fidanzata (ha 51 anni lui e 33 lei), la coppia sta insieme da oltre tre anni e l’amore sembra procedere a gonfie vele. Addirittura c’è chi vocifera che presto la coppia potrebbe decidere di convolare a nozze, e Novella 2000 riporta le dichiarazioni di alcuni amici della coppia che avrebbero detto: “Poterebbero sposarsi a breve lui ha cambiato idea sul matrimonio.”

Claudia Maria Capellini, la fidanzata di Giorgio Panariello ha 30 anni e somiglia a Belén http://www.allnews24.eu/claudia-maria-capellini-la-fidanzata-di-giorgio-panariello-ha-30-anni-e-somiglia-a-belen/

Pubblicato da Allnews24 su lunedì 12 settembre 2016

Giorgio Panariello: la vita privata dell’attore

Il famoso attore non ha avuto figli né precedenti matrimoni prima dell’unione con la modella Claudia Capellini. In un’intervista al Corriere aveva raccontato: “Sono esploso tardi, e ho pensato a me stesso. Fino a 40 anni non avevo una lira, facevo le tv private, non avevo né arte né parte, non sapevo cosa avrei fatto a 41. La mia vita era impegnata a raggiungere quel sogno, quel successo che avevo sempre inseguito.

Quando a 40 mi è capitato il mio primo programma tv, è stato tutto un inseguire e un consolidare, sono stato preso da questo tritacarne. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare anche a qualcos’altro.” Insomma, non è detto che presto o tardi Panariello possa veramente decidere di sposarsi e magari chissà, fare anche un bambino con la giovane showgirl. Claudia Capellini, nel frattempo, continua a sedurre l’attore e i suoi fan che l’hanno già ribattezzata “la Belen” di Panariello, per la sua grande somiglianza con la showgirl argentina.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/PanarielloOfficial/

ultimo aggiornamento: 18-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X