Claudia Maria Capellini: chi è la fidanzata di Giorgio Panariello

Claudia Maria Capellini è la giovane e bellissima fidanzata di Giorgio Panariello: tra i due ci sono ben 25 anni di differenza d’età.

Classe 1985, Claudia Maria Capellini, è la bellissima fidanzata di Giorgio Panariello. Modella e PR di Cremona, nonostante la differenza d’età Claudia Capellini ha sedotto Panariello con la sua grande bellezza, conquistandosi anche il soprannome di “Belen di Giorgio Panariello”, per la sua grande somiglianza con la showgirl argentina. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei!

Chi è Claudia Maria Capellini: la modella che ha conquistato Panariello

Giorgio Panariello e Claudia Capellini sembra si siano conosciuti ad una cena con degli amici comuni, e ben presto il loro amore sarebbe giunto tra le prime pagine del gossip. Di loro non fa parlare solo la differenza d’età, ma anche la riservatezza che entrambi hanno scelto di adottare rilasciando pochissime interviste.

Claudia Maria Capellini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/claudiacapellini/?hl=it

La modella, originaria di Cremona ma trasferitasi a Milano in pianta stabile, sarebbe molto nota sui social per la sua straordinaria bellezza, secondo alcuni molto simile a quella della famosa showgirl Belen Rodriguez. La coppia è stata pizzicata insieme per la prima volta durante una vacanza a Formentera, e a quella poi ne sono seguite molte altre.

Claudia Maria Capellini e Giorgio Panariello: a quando i fiori d’arancio?

Sembra che con Claudia Capellini al suo fianco Giorgio Panariello abbia finalmente trovato la stabilità sentimentale che cercava, e secondo alcune voci i due potrebbero anche decidere di convolare a nozze. In un’intervista a Il Corriere della Sera, l’attore aveva dichiarato di aver dovuto accantonare il progetto di una famiglia per assicurarsi il decollo della propria carriera:

“Sono esploso tardi, e ho pensato a me stesso. Fino a 40 anni non avevo una lira, facevo le tv private, non avevo né arte né parte, non sapevo cosa avrei fatto a 41. La mia vita era impegnata a raggiungere quel sogno, quel successo che avevo sempre inseguito. Quando a 40 mi è capitato il mio primo programma tv, è stato tutto un inseguire e un consolidare, sono stato preso da questo tritacarne. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare anche a qualcos’altro”, aveva detto Panariello.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/claudiacapellini/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X