Claudia Maria Capellini, chi è la nuova fidanzata di Giorgio Panariello

Claudia Maria Capellini è la nuova, giovane, fidanzata di Giorgio Panariello: tra i due ben 25 anni di differenza che non ostacolano il loro amore

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Maria Capellini, 30 anni, è la bellissima fidanzata di Giorgio Panariello. Sono 25 gli anni di differenza che separano l’età del conduttore da quella della sua fidanzata, sebbene ciò sembri non infastidire nessuno dei due, anzi. Il loro amore, come testimoniano le foto che sono state pubblicate sul settimanale Oggi, procede a gonfie vele tra vacanze in Italia e all’estero e non sembra affatto ostacolare che Claudia Maria sia effettivamente molto più giovane di Panariello, recentemente protagonista di uno show tenuto all’Arena di Verona insieme agli amici Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Nel pubblico c’era anche Claudia, bellissima e secondo molti somigliante a Belen Rodriguez.

Claudia Maria Capellini, la somiglianza con Belen Rodriguez

Secondo molti, Claudia Maria Capellini, modella e pr di Cremona trasferitasi a Milano, vanterebbe una certa somiglianza con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Anche nelle foto postate via social, le pose e gli ammiccamenti alla fotocamera ricorderebbero quelli di Belen, ma sembra soprattutto la bocca a ricordare una certa somiglianza con l’argentina.

Claudia e Panariello si sono conosciuti nel corso di una cena con amici comuni ed il conduttore sarebbe rimasto effettivamente ammaliato dalla bellezza di quella che è diventata poi la sua donna.

I due piccioncini hanno trascorso insieme le vacanze estive, puntando sia alla Versilia che a Formentera.

E se via social i due non hanno ancora pubblicato foto che li immortalano insieme, a fare ciò ci hanno pensato i media, come Oggi che riporta le foto dei due insieme.

E se in Italia la coppia sembra ancora tendente a nascondersi agli occhi indiscreti, all’estero Claudia e Giorgio sono apparsi più liberi nel vivere alla luce del sole l’amore che li unisce.

FONTE FOTO: CLAUDIA MARIA CAPELLINI PROFILO FACEBOOK