Le ragioni per cui il matrimonio di Harry e Meghan è… un disastro!

Il matrimonio di Harry e Meghan Markle sembra aver attirato su di sé più scandali di qualsiasi altro. Scopriamo le ragioni per cui queste nozze sembrano essere un vero e proprio disastro!

Non solo la Regina Elisabetta avrà storto il naso per tutte le vicende annesse e connesse alla figura di Meghan Markle, ma sembra anche il matrimonio di Harry e Meghan sia, nella storia della casa Reale, quello più ricco di scandali e di controverse dichiarazioni pubbliche: scopriamo i motivi per cui questo matrimonio sarebbe essere un vero e proprio disastro!

Harry e Meghan: le ragioni per cui il loro matrimonio è un disastro

Il primo motivo per cui il matrimonio di Harry e Meghan sembra essere in tutto e per tutto un disastro, sono i familiari della sposa. La sorellastra di Meghan avrebbe scritto il discusso libro The Diary of Princess Pushy’s Sister e, come se non bastasse, ha dichiarato al Mirror:

 “Se puoi spendere 75mila euro per il vestito del tuo fidanzamento ufficiale, allora puoi spendere anche 75mila euro per tuo padre in bancarotta.” Inutile dire che non farà da damigella della sorellastra, né tanto meno presenzierà al matrimonio.

MEGHAN MARKLE PRINCIPE HARRY
MEGHAN MARKLE PRINCIPE HARRY

Il padre di Meghan Markle e lo scandalo delle foto

Oltre al pasticcio della sorellastra si aggiunge anche quello del padre della futura duchessa, che sarebbe stato sorpreso a vendere degli scatti privati (addirittura costruiti a tavolino), ai paparazzi. Secondo alcune voci Meghan sarebbe scoppiata in lacrime alla notizia che Thomas Markle si sarebbe “venduto” ai paparazzi per 100mila dollari.

Una settimana più tardi inizia a circolare la voce che il padre della sposa sarebbe stato colpito da un infarto, e per questo anche lui sarà assente alle nozze (sarà Carlo a percorrere la navata con Meghan). Sarà vero?

Oltre ai motivi familiari, per cui Meghan Markle non sarebbe stata considerata fin dall’inizio della sua storia con Harry la classica figura della “principessa”, la futura duchessa avrebbe sulle spalle anche: un precedente matrimonio celebrato in Giamaica, con tanto di invitati a piedi scalzi e giochi alcolici sulla spiaggia. E infine la carriera da attrice, a cui per sposare Harry ha dovuto rinunciare, con annessi scatti piccanti e calze a rete che hanno, come le foto delle sue prime nozze, fatto il giro del mondo.

ultimo aggiornamento: 17-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X