Scandalo a corte: il padre di Meghan Markle vende un servizio fotografico ai paparazzi!

Il Mail on Sunday rivela che il padre di Meghan Markle avrebbe venduto ai paparazzi per 100 mila sterline un servizio fotografico.

Meghan Markle, a meno di una settimana dalle nozze con il Principe Harry, è di nuovo nell’occhio del ciclone a causa della sua famiglia. Questa volta, però, non è il fratello di Meghan a creare scalpore ma il padre, Thomas Markle, che avrebbe venduto ai paparazzi, per 100 mila sterline, delle sue foto mentre è intento a provare l’abito per le nozze della figlia con il principe Harry.

MEGHAN MARKLE PRINCIPE HARRY
MEGHAN MARKLE PRINCIPE HARRY

Il piano “diabolico” del padre di Meghan Markle

Manca meno di una settimana al Royal wedding più atteso del Regno Unito e la bella Meghan, invece di dedicarsi serena ai preparativi per le sue nozze, deve fare i conti con un presunto scandalo messo in atto dal padre.

Pensate che Thomas Markle, avrebbe strumentalizzato la popolarità della figlia per ottenere del denaro da parte dei paparazzi. Infatti, l’uomo si sarebbe messo d’accordo con i fotografi, per farsi scattare delle foto mentre è intento a provarsi l’abito per il matrimonio della figlia per poi venderle agli stessi per 100 mila sterline.

A rivelare la notizia è stato il giornale Mail on Sunday, supplemento domenicale del tabloid Daily Mail, che ha pubblicato un video delle telecamere di sorveglianza di un internet caffè. In questo video si vedrebbe il padre di Meghan intento a parlare con il paparazzo Jeff Rayner e subito dopo verrebbe ripreso il fotografo intento a fargli delle foto mentre l’uomo guarda al pc una notizia sulla figlia Meghan e il principe Harry.

A seguire, sono stati resi noti degli scatti “rubati” al padre di Meghan, mentre fa attività fisica per rimettersi in forma per il Royal wedding. Peccato che la foto sarebbe stata scattata vicino ad una discarica, luogo poco appropriato per fare jogging.

Questa notizia ha destato grande scalpore all’interno della Casa Reale, si potrebbe ipotizzare che il motivo per cui l’uomo avrebbe organizzato il tutto sia per il suo “bisogno di denaro”.

Sicuramente dopo tale vicenda, ci risulta veramente difficile pensare che Meghan Markle, possa essere accompagnata all’altare dal padre. Il 19 maggio si avvicina e tutti i suoi fan sono super curiosi di scoprirlo!

ultimo aggiornamento: 14-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X