Il fratello di Meghan Markle a Harry: “Non sposarla!”

Thomas Jr, il fratello di Meghan Markle, invia una lettera al principe Harry, tramite In Thouch, invitandolo ad annullare il matrimonio!

Thomas Markle Jr, inferocito per l’esclusione sua e della famiglia al Royal Wedding per volere della stessa Meghan Markle, invita caldamente Harry, attraverso una lettera aperta alla rivista In Thouch, ad annullare il matrimonio.

Ecco la dichiarazione shock del fratello della futura sposa del principe d’Inghilterra: “Che razza di donna è una che manda in bancarotta il padre e poi si dimentica di lui?”.

MEGHAN MARKLE
MEGHAN MARKLE

Thomas Jr contro la sorella Meghan Markle

Il fratello della futura sposa del principe Harry, dopo averla accusata di volere essere la nuova Lady D, continua la sua guerra contro la sorella descrivendola come un arrampicatrice sociale priva di scrupoli.

Infatti Thomas jr, ha rivelato che l’ex attrice hollywoodiana, pur di rincorrere i propri sogni, avrebbe mandato in bancarotta fraudolenta suo padre e si sarebbe dimenticata di lui, proprio nel momento in cui è ora di riconoscergli i sacrifici fatti per la bella Meghan. Inoltre, ha definito il Royal Wedding tra Harry e la sorella come “Il più grande errore nella storia dei matrimoni reali, invitando il secondogenito di Carlo e Lady D a ripensarci.

Non si sa se le dichiarazioni di Thomas Jr siano veritiere oppure siano dettate dalla rabbia e dal dispiacere di non essere tra gli invitati al matrimonio più atteso del Regno Unito.

Thomas Markle jr, ha ribadito alla rivista In Thouch, che la futura sposa di Harry, non ha invitato nessuno dei componenti della sua famiglia al giorno più importante della sua vita. Dalle dichiarazioni di Thomas sembrerebbe che la bella Meghan si sia completamente dimenticata della sua famiglia, ormai considerando la Royal family come la vera e unica famiglia.

Ormai, mancano meno di due settimane al matrimonio tra Meghan e Harry e tutti i fan sperano che non ci siano più imprevisti e che si concluda il tutto con: “Vissero tutti  felici e contenti!”.

ultimo aggiornamento: 04-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X