Meghan Markle vuole essere Lady Diana: il tradimento del fratello

Nuove accuse per Meghan Markle: suo fratello la definisce falsa e pensa che voglia emulare Lady Diana! Ecco le dure parole del familiare della promessa sposa di Harry…

La famiglia di Meghan Markle non trova pace nel vederla felice al fianco del Principe Harry. Questa volte le accuse arrivano dal fratellastro della donna, il cinquantunenne Thomas Markle Jr. L’uomo la accusa di voler emulare Lady Diana

Meghan Markle accusata dal fratello Thomas!

L’uomo ha più volte tentato di riallacciare i rapporti con la sorella, cercandola presso Buckingham Palace. Ma a nulla è servito il tentativo di riavvicinamento. Così Thomas ha rilasciato un’intervista a cuore aperto e molto dura al magazine Evening Standard.

Le sue parole sono state: “A Meg piace dipingere se stessa come una filantropa, una persona caritatevole, ma non è nulla di tutto questo per la sua famiglia… Sta mostrando la miglior prova di recitazione della sua vita. È falsa. Da quando è entrata a Hollywood è una persona diversa, ha chiaramente dimenticato le radici della sua famiglia”.

Inoltre il fratellastro di Meghan ha aggiunto: “Ho letto che Meg vuole essere come Diana. Diana era venerata da tutti nel mondo. Era amata per le giuste ragioni”. I rapporti con la sua famiglia di origine sono davvero tesi e questa accusa non fa altro che alimentare le distanze.

Meghan Markle
Fonte Foto: https://www.instagram.com/british_royal_family2018/

Il matrimonio tra Meghan Markle e il Principe Harry!

In questo periodo i pensieri della donna sono ben lontani da queste accuse. Infatti Meghan è intenta nei preparativi delle nozze reali. In seguito ad aver abbandonato la sua carriera da attrice e i social network per attenersi al protocollo di corte, è pronta a fare il grande passo.

Il matrimonio si svolgerà a maggio del 2018, ma non abbiamo ancora molti dettagli in merito. Per il momento la donna ha festeggiato il suo addio al nubilato e non fa trapelare nessuna indiscrezione!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/british_royal_family2018/

ultimo aggiornamento: 20-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X