Belen incontra Fabrizio Corona: “Le storie d’amore finiscono, il bene no”

La showgirl Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono incontrati in un albergo. È stato il loro primo incontro dopo la scarcerazione dell’ex re dei paparazzi.

“Le storie d’amore finiscono, il bene no”, ha scritto in una sua storia su Instagram la showgirl argentina Belen Rodriguez, all’indomani del suo incontro con l’ex fidanzato Fabrizio Corona. Sembra che tra i due fosse il primo incontro ufficiale, anche se l’ex re dei paparazzi, ha riportato Chi, avrebbe già tentato d’incontrare la showgirl, ma poi si sarebbe allontanato dopo essere stato sorpreso da un paparazzo. All’incontro non erano soli, ma erano presenti anche la mamma di Belen, una sua amica e il piccolo Santiago.

Belen Rodriguez e Corona: incontro segreto in albergo

Nessun gossip dietro l’incontro di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, ma solo un’amicizia resa più forte dal passato vissuto insieme e dalle recenti difficoltà dell’ex re dei paparazzi. I due, ha riportato Chi, si sono incontrati senza i rispettivi fidanzati, ma all’incontro non erano soli.

Belen Rodriguez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Con la showgirl sono arrivate all’albergo anche sua mamma, un’amica e il suo piccolo Santi. Si è trattato perciò di un incontro avvenuto in amicizia, ma durato comunque fino a sera inoltrata (le 19.45, secondo il settimanale di Alfonso Signorini).

Silvia Provvedi ha lasciato la casa di Fabrizio Corona?

In molti però hanno già visto in questo nuovo incontro il barlume forse di una nuova scintilla, barlume che Belen si è però sbrigata a spegnere: “Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici. Mi viene da sorridere ormai…Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire ma il bene no”, ha scritto in una sua Instagram story la showgirl.

Parallelamente al loro incontro, Mattino 5 ha diffuso la notizia che Silvia Provvedi, la fidanzata che ha atteso Fabrizio Corona durante tutto il periodo della detenzione, avrebbe lasciato la loro casa. Il programma avrebbe tentato di contattare la cantante delle Donatella senza risultati, e sono già in molti a pensare che forse qualcosa, o qualcuno, potrebbe essere il motivo di un loro litigio.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

ultimo aggiornamento: 20-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X